Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo termocoperte 120 180

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo termocoperte 120 180

vendo termocoperte con led acceso per gomme 120 e 180
    valuto vostre offerte

accetto le regole del ddg

• Font Size
    molto interessato, attendo foto, info su marca e modello, vorrei sapere se hanno resistenze in carbonio o rame e se sono disposte longitudiinalmente o radiale, x capirsi dritte come la circonferenza della ruota, o a serpentina ke va da dx a sx a cavallo della gomma. grazie!pm o mail come vuoi ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by Barragan View Post
      molto interessato, attendo foto, info su marca e modello, vorrei sapere se hanno resistenze in carbonio o rame e se sono disposte longitudiinalmente o radiale, x capirsi dritte come la circonferenza della ruota, o a serpentina ke va da dx a sx a cavallo della gomma. grazie!pm o mail come vuoi ciao
      ciao, le coperte sono costruite artigianalmente da una ditta di treviso, non ricordo la marca, hanno la resistenza disposta a serpentina!

Comment

• Font Size
        Originally posted by safetypr View Post
        ciao, le coperte sono costruite artigianalmente da una ditta di treviso, non ricordo la marca, hanno la resistenza disposta a serpentina!
        se mi sai dire meglio la marca e il prezzo ke vuoi realizzare vediamo di trovare un accordo, ciauz

Comment

• Font Size
          ti ho fatto la mia offerta rispondendo alla mial, attendo tue info, ciao

Comment

• Font Size
            foto a l.romanazzi@yahoo.it
            grazie

Comment

• Font Size
              foto a mik75@gmx.net

Comment

• Font Size
                foto please!

Comment

X