Pinze VENDUTE______
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pinze BREMBO ricavate dal pieno 108 mm
Collapse
X
-
Foto e prezzo della pinza posteriore ed anche (separatamente) della staffa, please.
E' possibile sapere il diametro ESATTO del foro dove passa l'asse ruota, ed il diametro del disco freno posteriore della moto su cui era montato il kit?
Il mio indirizzo mail: il_bruni@hotmail.com
Comment
-
Originally posted by ggsbk72 View PostCiao ragazzi, vendo una coppia di pinze BREMBO ricavate dal pieno assolutamente perfette, pari al nuovo con pastiglie NUOVE ed imballo originale, sono esattamente queste:
Le vendo a 850 ?, sono esattamente come quelle che comprereste nuove ma costano ben 500 ? in meno.
Ho anche quella post. ricavata dal pieno, la pinza ? universale, basta acquistare il supporto specifico, dispongo di quello per GSX R 1000 K5-6-7-8
La pinza ? questa:
Non esitate a contattarmi per info e foto, ciaoooo
ggsbk72
anche io vorrei avere foto e prezzo della pinza post.
puoi mandare a claudiodiprima(at)gmail.com
grazie
Comment
-
Foto e prezzo pinza post.. hai la fattura o scontrino della pinza? Io per il mio zx10 ho bisogno della staffa specifica.. e la brembo non è che la vende come ricambio tanto facilmente.. per quanto riguarda la tubazione freno logicamente ne serve una più lunga.. valerio@agate.itLast edited by ValerioSBK; 25-09-09, 17:37.
Comment
-
Originally posted by ValerioSBK View PostFoto e prezzo pinza post.. hai la fattura o scontrino della pinza? Io per il mio zx10 ho bisogno della staffa specifica.. e la brembo non ? che la vende come ricambio tanto facilmente.. per quanto riguarda la tubazione freno logicamente ne serve una pi? lunga.. valerio@agate.it
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postquello e l'ultimo prezzo delle anteriori
Le pinze hanno il loro imballo originale e vengono fornite con una coppia di pastiglie nuove, nel prezzo ? compresa l'eventuale spedizione.
Se sei realmente interessato contattami in PM che se ne parla....a presto
ggsbk72
Comment
-
Originally posted by ValerioSBK View PostFoto e prezzo pinza post.. hai la fattura o scontrino della pinza? Io per il mio zx10 ho bisogno della staffa specifica.. e la brembo non ? che la vende come ricambio tanto facilmente.. per quanto riguarda la tubazione freno logicamente ne serve una pi? lunga.. valerio@agate.it
ggsbk72
Comment
X
Comment