Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo casco marushin 888 NUOVO!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo casco marushin 888 NUOVO!

.... come da titolo.. NUOVO ... MAI MESSO...

modello 888 shavon colore come in foto, doppia visiera, scatola perfetto in tutto....

prezzo 120 euro

accetto le condizioni del mercatino di ddg
    Last edited by alex600rr; 21-09-09, 13:21.

• Font Size
    bello .... taglia? tipo di cinturino (doppia d o sgancio rapido)?

Comment

• Font Size
      ciao. taglia S o XS non ricordo benissimo cmq domani guardo e ti dico meglio...
      tipo di cinturino doppia D.
      Last edited by alex600rr; 26-09-09, 23:16.

Comment

• Font Size
        ah beh niente, io porto la M ...

Comment

• Font Size
          azz mi dispiace.cmq io anche portavo la M di arai/shoei/suomy...ma col maruchin le taglie sono un po particolari.. ti consiglio di andarlo a provare se puoi

Comment

• Font Size
            ma l'avevi preso per te questo Marushin? (pensavo fosse per la tua zainetta o da tenerlo per scorta) ... facciamo così ... se non sbaglio si deve prendere la misura della circonferenza cranio, più o meno ad altezza della fronte ... appena misurata:il mio giro-cranio è 58 ...

io ho un casco della AXO, ho appena guardato adesso la scatola: nel riquadro SIZE c'è scritto M - 58

eventualmente hai anche la scatola?

Comment

• Font Size
              si si ho anche la scatola ovviamente, con doppia visiera, istruzioni tutto tutto insomma come se fosse appena comprato...

domani leggo e ti dico!

Comment

• Font Size
                cmq se l'hai indossato, basta che misuri la circonferenza della tua testa ad altezza della fronte e siamo a posto (fai pure con calma comunque, non ho fretta) ... ma ... come mai lo vendi? E' rumoroso?
                A me piaceva appena lo visto, ma la versione con il ninja è ancora più bella ...

ho guardato un pò di prezzi sulla rete ... ti va bene se facciamo 120 comprese le spese di spedizione?

Comment

X
                Working...
                X