Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carrello

Vendo carrello ditta Cresci mod. TM6 Omologato TATS (oltre le moto pu? trasportare di tutto e non paga il bollo!) Ci stanno 3 moto da cross o 2 stradali. Carrello con pianale di carico, completo di ruota di scorta e doppia rampa di salita (quella originale + 1 telescopica in aluminnio).
    Prezzo: 1.100 ? tratt.

• Font Size
    qualche foto e stato d'uso?

Comment

• Font Size
      Carrello usato 4 volte e pari al nuovo.
      Nel WeekEnd faccio qualche foto poi le aggiungo o invio a chi interessato
      Ciao

Comment

• Font Size
        Ricorda di accettare le regole del mercatino.....

Comment

• Font Size
          Sorry Accetto le regole del mercatino DDG

e aggiungo up e foto

Comment

• Font Size
            come mai non paga il bollo?

Comment

• Font Size
              up upp

Comment

• Font Size
                Originally posted by purcello View Post
                come mai non paga il bollo?
                perch? ? un TATS e per la legge non lo paga, non avendo un uso specifico.

pu? trasportare tutto.... leggi italiane.. vai capire...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by grigo View Post

bel vantaggio!!!

Comment

• Font Size
                    E' rimorchio o appendice?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by grigo View Post

Scusa ma forse sbagli...penso...io quando mi ero informato x comprare un carrello mi avevano detto che sul T.A.T.S puoi trasportarci SOLO Attrezzature.Turistico.Sposrtive (moto,quad,kart,canotto...) (da qu? il nome TATS) e quindi se x esempio ti fermano con sopra un frigo xk? stai facendo un trasloco possono altamente romperti la uallera!!!Diverso ? se il carrello ? omologato TRASPORTO COSE e allora s? che puoi caricare dal frigo alla betoniera passando x la moto...ma in questo caso si PAGA IL BOLLO!
                      Spero di non aver sbagliato o creato confusione,questo ? ci? che avevano spiegato a m?!!
                      Ultima cosa,sar? la foto ma da vedere sembra avere il pianale corto...ci st? un "1000"??

GraSSie!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by StEaLtHav View Post
                        E' rimorchio o appendice?
                        Non credo sia un rimorchio appendice xk? quest ultimo non ha la targa propria del carrello e il libretto suo ma ha una ripetitrice della macchina e DEVE ESSERE ISCRITTO SUL LIBRETTO DELLA MACCHINA TRAINANTE...quindi vendere un carrello appendice vuol dire "liberarlo" dall'intestazione della vecchia macchina trainante e iscriverlo sul libretto di quella nuova...
                        Direi......

Questo ? un semplice carrello con targa e libretto proprio, immatricolato TATS a cui bisogna attaccare la sola ripetitrice della vettura trainante!!

Comment

• Font Size
                          Dodo ma se io prendo un carello appendice posso caricarci su la moto?
                          L'appendice dovrebbe essere omologato per trasporto cose

Comment

• Font Size
                            Originally posted by StEaLtHav View Post
                            Dodo ma se io prendo un carello appendice posso caricarci su la moto?
                            L'appendice dovrebbe essere omologato per trasporto cose
                            Non credo xke di carrelli appendice che abbiano la portata x 1a moto mi s? che non esistono!!! Se ci fossero come portata penso x? ke come dimensioni dovrebbe essere troppo lungo...BOOOOH!!

Comment

• Font Size
                              Nel link che trovate qui sotto trovate un p? di spiegazioni generali sui carrelli come quello che sto vendendo

Il millone ci sta senza problemi c'? stato anche uno zzr1100 del 95 che pi? che una moto sembra un'autotreno!!

Ciao

Comment

X
                              Working...
                              X