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Adattatore Universale per Pompa Radiale

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    #1

    Adattatore Universale per Pompa Radiale

    5 pezzi disponiBBili!!!

    L'adattatore è un raccordo freno che inserendosi tra la pompa radiale ed i tubi freno originali (o aftermarket come originale) consente la rotazione ed il posizionamento dell'attacco dei tubi come se la pompa fosse assiale, in pratica ruota di 90 gradi l'angolo di attacco facendolo tornare nella posizione originale.

    L'adattatore è fornito in kit, in modo da prevedere l'installazione su qualsiasi impianto freni esistente.
    Il kit è composto dall'adattatore, 1 bullone singolo e da 2 rondelle in alluminio.

    Il bullone che entra nella pompa dovreste già averlo tutti perchè di solito è compreso nel kit tubi in treccia o utilizzate quello di serie.



    25€ a kit spedito con raccomandata semplice...forza che ce ne sono solo 5!!!



    Accetto le regole del mercatino
    Last edited by alem74; 28-05-10, 11:35.

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    #2
    questa e' una bella furbata!!!!

    Valga un UP...e prezzo in PM!

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      #3
      Originally posted by jetpipe View Post
      questa e' una bella furbata!!!!

      Valga un UP...e prezzo in PM!

      preferisco l'idea del penetrill...

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        #4
        per curiosità, cosa comporta il non montarli? i tubi si deformano?

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          #5
          i tubi nn montano proprio, spesso nn si ha lo spazio x montarli se hanno delle curve totalmente diverse

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            #6
            ah quindi bisogna cambiare i tubi in caso di cambio pinze.

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              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ah quindi bisogna cambiare i tubi in caso di cambio pinze.
              In caso di cambio pompa, in questo caso...

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                #8
                ciao, hai mp...!

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                  #9
                  Originally posted by motociclistascar View Post
                  i tubi nn montano proprio, spesso nn si ha lo spazio x montarli se hanno delle curve totalmente diverse
                  Spesso compriamo i tubi in treccia dedicati alla moto, che ha un attacco dei tubi alla pompa tutto suo, di solito con il bullone orizzontale. Quando mettiamo la radiale siamo obbligati a far fare un percorso forzato ai tubi per montarli sotto la pompa, con il bullone verticale...questo aggeggino risolve il problema riportando l'attacco del bullone in orizzontale.

                  E' in inox quindi direi eterno...

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                    #10
                    bella idea!

                    non potevi pubblicare questo post l'hanno scorso??

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                      #11
                      Originally posted by max750s View Post
                      bella idea!

                      non potevi pubblicare questo post l'hanno scorso??
                      Cosa ? successo l'anno scorso?

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                        #12
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Cosa ? successo l'anno scorso?
                        ho smadonnato per montare la radiale finche mi sono preso dei tubi ad hoc!

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                          #13
                          A chi lo dici...ho sempre stratribolato per mettere su le radiali...e ora, ho il pezzo in casa ma non ho voglia di smontare e rimontare...lo farò, tanto ne approfitto per cambiare l'olio freni

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                            #14
                            pensavo ti fossi messo a produrli in serie!

                            io ho dovuto perfino spostare l'acceleratore e il blocchetto elettrico

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                            • Font Size
                              #15
                              Diciamo che chi li produce me li fa avere a prezzo di costo

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