Un mio caro amico vende un gazebo professionale misure 4X4. E' di quelli con struttura in acciaio zincato di 5/6 cm, con telo in PVC pesante. Condizioni perfette usato pochissimo.
Considerata la struttura e il materiale del rivestimento sono affidabilissimi e da considerare "stabili". Si monta in pochi minuti ma può essere lasciato montato anche per anni (il PVC è garantito 20 anni contro gli agenti esogeni), senza che ci sia nessun tipo di degrado (chi ha avuto gazebi economici sa a cosa mi riferisco).
Completo di pavimento professionale smontabile.
Prezzo del nuovo, circa € 2.000 il gazebo più qualche altro centinaio per il pavimento.
Prezzo di vendita € 1.000.
Ritiro in zona Roma Sud (San Cesareo).
"accetto le condizioni del mercatino di DDG"
Considerata la struttura e il materiale del rivestimento sono affidabilissimi e da considerare "stabili". Si monta in pochi minuti ma può essere lasciato montato anche per anni (il PVC è garantito 20 anni contro gli agenti esogeni), senza che ci sia nessun tipo di degrado (chi ha avuto gazebi economici sa a cosa mi riferisco).
Completo di pavimento professionale smontabile.
Prezzo del nuovo, circa € 2.000 il gazebo più qualche altro centinaio per il pavimento.
Prezzo di vendita € 1.000.
Ritiro in zona Roma Sud (San Cesareo).
"accetto le condizioni del mercatino di DDG"