Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit cartucce forcelle andreani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kit cartucce forcelle andreani

    Vendo causa vendita moto kit forcelle Andreani, montate su un gsxr1000 k4 vanno bene anche sul k5 e sono adattabili per tutte le sportive. Possibilità di regolazione in alte e basse velocità (sia in compressione, sia in estensione). Il kit è corredato di molle extra di diverso carico e di tutti gli attrezzi necessari per un corretto montaggio.

    Prezzo €500 di listino € 1200

    Paolo







    ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
    Last edited by flauer; 10-07-09, 15:41.

  • Font Size
    #2
    Se vanno bene anche sul 1000 k5 io sono super interessato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gianenrico View Post
      Se vanno bene anche sul 1000 k5 io sono super interessato
      Si vanno bene sicuramente ho chiesto al meccanico!

      Comment


      • Font Size
        #4
        In che senso sono adattabili a tutte le sportive?

        Spiega spiega

        Comment


        • Font Size
          #5
          Questa cosa me l'ha spigata Cirafici un officina specializzata solo in sospensioni dove le ho comprate, le forcelle delle sportive sono tutte da 43mm, la differenza tra una forcella buona e non, la fa la cartuccia, gli steli una volta che sono trattati al tin o al carbonio sono pi? o meno tutti uguali se pensi che lo stelo ohlins costa circa 300? e la cartuccia 2000 e passa.
          Detto ci? le cartucce Andreani hanno il tappo intercambiabile che si adatta a tutte le forcelle nella confezione ci sono gi? 2 set di molle.
          Se vuoi pi? info puoi contattare cirafici stesso ? di Monza e sicuramente ti sapr? spigare meglio di me, evita di dire che le vuoi prendere online perch? lui ? contro visto che gli rovina il mercato..

          Comment

          X
          Working...
          X