anch'io come Valerio sarei interessato a sapere prima la lunghezza, in quanto devo ancora montare le pedane rizoma sulla mia bimba ... operazione che farò ormai l'anno prossimo ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
serbatoio posteriore racing
Collapse
X
-
alla fine sul suzu gsxr k6 monta normale o con la riduzione? cos? magari lo prendo sicuro e anche un pelo pi? corto
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postalla fine sul suzu gsxr k6 monta normale o con la riduzione? cos? magari lo prendo sicuro e anche un pelo pi? corto
Comment
-
Ciao Asso ti ho inviato un messaggio privato, anche io sono interessato al tubicino che sostituisce il serbatoio dei freni posteriore con relativo tappo godronato. Come faccio per il pagamento?
Grazie saluti
Comment
-
Originally posted by Massy83 View PostCiao Asso ti ho inviato un messaggio privato, anche io sono interessato al tubicino che sostituisce il serbatoio dei freni posteriore con relativo tappo godronato. Come faccio per il pagamento?
Grazie saluti
Comment
-
Assinoooooooooo, me ne fai uno nero gentilmente più corto di un paio di cm? (direi 8 cm va bene, non avendo ancora montato le rizoma non so di quanto sporge). (Invii anche la riduzione vero?)
Attendo in pm dati per il pagamento così ti rispondo con il mio indirizzo.
GRASSSSIE 1000, FABIO!
Comment
-
allora ragazzi, non ? che vi sto facendo aspettare perch? so stupido , il fatto ? che siccome non mi piace fare figure di merda e siccome sto processo di anodizzazione fatto in casa per me ? una novit? non voglio mandarvi un qualcosa che magari tra 2 settimane si scolora e poi mi devo sentire le lamentele di tutti, quindi ho fatto dei pezzi, li ho colorati e li ho lasciati al sole per alcuni giorni, sto aspettando almeno un paio di settimane per vedere se ci sono segni di cedimento o di scolorimento.
Una volta che sono certo che tutto funziona ve li mando, nel frattempo ne ho fatti un bel po in maniera da accontentare tutti, per cui chi lo vuole naturale pu? averlo subito, chi invece li vuole colorati vi faccio sapere io quando possiamo procedere, abbiate fede
Comment
-
sapevo avreste approvato, meglio fare le cose una sola volta e fatte bene
ho speso un bel po per comprare il tubo alimentare ad esempio quando avrei potuto risparmiare comprando il tubo per l'acqua del giardino, ma non ? da me
Comment
X
Comment