Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serbatoio posteriore racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anch'io come Valerio sarei interessato a sapere prima la lunghezza, in quanto devo ancora montare le pedane rizoma sulla mia bimba ... operazione che farò ormai l'anno prossimo ...

Comment

• Font Size
      il tubo di solito lo faccio 10 cm ma volendo posso farlo pi? corto, non ci sono problemi basta che me lo dite

Comment

• Font Size
        alla fine sul suzu gsxr k6 monta normale o con la riduzione? cos? magari lo prendo sicuro e anche un pelo pi? corto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Riddick View Post
          alla fine sul suzu gsxr k6 monta normale o con la riduzione? cos? magari lo prendo sicuro e anche un pelo pi? corto
          alla fine il problema non si pone perch? la riduzione la sto mandando a tutti compresa nel prezzo quindi se serve uno la mette altrimenti monta senza

Comment

• Font Size
            Ciao Asso ti ho inviato un messaggio privato, anche io sono interessato al tubicino che sostituisce il serbatoio dei freni posteriore con relativo tappo godronato. Come faccio per il pagamento?
            Grazie saluti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Massy83 View Post
              Ciao Asso ti ho inviato un messaggio privato, anche io sono interessato al tubicino che sostituisce il serbatoio dei freni posteriore con relativo tappo godronato. Come faccio per il pagamento?
              Grazie saluti
              ciao massy, non so perch? ma il tuo PM non mi ? arrivato, comunque non c'? problema, fammi sapere se lo vuoi colorato o naturale, ciao

Comment

• Font Size
                Francè ti ho mandato un pm fammi sapere

Comment

• Font Size
                  Assinoooooooooo, me ne fai uno nero gentilmente più corto di un paio di cm? (direi 8 cm va bene, non avendo ancora montato le rizoma non so di quanto sporge). (Invii anche la riduzione vero?)
                  Attendo in pm dati per il pagamento così ti rispondo con il mio indirizzo.

GRASSSSIE 1000, FABIO!

Comment

• Font Size
                    Asso...m'hai lasciato in attesa con l'ultimo Pm...solo che non riesco a capire cosa devo attendere se come dici i kit sono pronti...

Comment

• Font Size
                      Toc Toc ....

Comment

• Font Size
                        Ciao asso ti scrivo qui perchè a quanto pare non ricevi i miei pm. Sono in coda per avere un serbatoio posteriore con tappino di colore blu scuro, grazie mille.

Comment

• Font Size
                          allora ragazzi, non ? che vi sto facendo aspettare perch? so stupido , il fatto ? che siccome non mi piace fare figure di merda e siccome sto processo di anodizzazione fatto in casa per me ? una novit? non voglio mandarvi un qualcosa che magari tra 2 settimane si scolora e poi mi devo sentire le lamentele di tutti, quindi ho fatto dei pezzi, li ho colorati e li ho lasciati al sole per alcuni giorni, sto aspettando almeno un paio di settimane per vedere se ci sono segni di cedimento o di scolorimento.
                          Una volta che sono certo che tutto funziona ve li mando, nel frattempo ne ho fatti un bel po in maniera da accontentare tutti, per cui chi lo vuole naturale pu? averlo subito, chi invece li vuole colorati vi faccio sapere io quando possiamo procedere, abbiate fede

Comment

• Font Size
                            Grande, immaginavo stessi facendo il collaudo!!!!
                            Attendo x il nero speranzoso!

Comment

• Font Size
                              ooooooooooooooooook...

Comment

• Font Size
                                sapevo avreste approvato, meglio fare le cose una sola volta e fatte bene
                                ho speso un bel po per comprare il tubo alimentare ad esempio quando avrei potuto risparmiare comprando il tubo per l'acqua del giardino, ma non ? da me

Comment

X
                                Working...
                                X