Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per fugare ogni dubbio e problema ho deciso di mandare il raccordino a tutti, chi ne ha bisogno lo monta, chi no se lo tiene e abbiamo risolto il problema...
per montatlo nel tubo bisogna chiaramente prima togliere gli oring al tubo grande, mettere un filino d'olio all'interno dello stesso e inserire il raccordo.
Per le colorazioni sto avendo qualche problema perch? non si trovano i colori, li ho ordinati speriamo arrivino presto
ma per colori intendi l'anodizzazione del tappino?
comunque ne prenoto uno con tappo color oro.......fammi sapere...
naturale li ho, per colorarli mi servono i colori che jet permettendo devono arriv? dagli states, e che ve lo dico affare, in italia non si trova niente
naturale li ho, per colorarli mi servono i colori che jet permettendo devono arriv? dagli states, e che ve lo dico affare, in italia non si trova niente
me ne potresti mandare uno naturale in attesa di quello azzurro asso?
Comment