Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non posso crederci un tubo che io monto gia da 2 anni , a te ? venuta l'idea di venderlo complimenti , sei in gamba comunque i ns. sono piu' lunghi circa 8/10 cm
il tubo che do io ? 10 cm di lunghezza interno 12 quindi ci va un bel p? d'olio, poi diciamo che mi sono adoperato per dare un prodotto bello e pulito come vedi, senza fascette antiestetiche o altro di adattato
poi il prezzo ? veramente basso, forse troppo ma va bene
PS volevo informarvi che i ricavati di queste vendite contribuiranno ad incrementare le macchine utensili della mia officina privata a tutto vantaggio vostro
fresa cnc is coming
Però da uno come te mi aspettavo una conversione della fresa manuale in cnc scherzo tre curiosità se posso:
di che materiale sono i tappini e il tubo ?
Ma i tappi ni li fai tu ? Se si come fai ad ottenere quella superfice particolare sul lato dei tappini ?
(solo per curiosità non sò quasi saldare ad elettrodo fai te i tuoi conti )
Per? da uno come te mi aspettavo una conversione della fresa manuale in cnc scherzo tre curiosit? se posso:
di che materiale sono i tappini e il tubo ?
Ma i tappi ni li fai tu ? Se si come fai ad ottenere quella superfice particolare sul lato dei tappini ?
(solo per curiosit? non s? quasi saldare ad elettrodo fai te i tuoi conti )
p.s. complimenti per l'ingegno
eh potrebbe essere , intanto sto convertendo in cnc il mio tornio
certo che li faccio io i tappi, che mi metto a vendere la roba degli altri???
quella superficie si ottiene col godrone, un utensile, se scorri le pagine ci sono delle foto della lavorazione, i tappi sono dal pieno in alluminio, il tubo ? in gomma alimentare
Comment