Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serbatoio posteriore racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quando vuoi uno neutro cos? com'? consideralo venduto..
    Last edited by rock; 26-06-09, 19:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pisepazzo View Post
      non posso crederci un tubo che io monto gia da 2 anni , a te ? venuta l'idea di venderlo complimenti , sei in gamba comunque i ns. sono piu' lunghi circa 8/10 cm
      il tubo che do io ? 10 cm di lunghezza interno 12 quindi ci va un bel p? d'olio, poi diciamo che mi sono adoperato per dare un prodotto bello e pulito come vedi, senza fascette antiestetiche o altro di adattato
      poi il prezzo ? veramente basso, forse troppo ma va bene

PS volevo informarvi che i ricavati di queste vendite contribuiranno ad incrementare le macchine utensili della mia officina privata a tutto vantaggio vostro
      fresa cnc is coming

Comment

• Font Size
        Originally posted by asso View Post
        fresa cnc is coming

Però da uno come te mi aspettavo una conversione della fresa manuale in cnc scherzo tre curiosità se posso:
        di che materiale sono i tappini e il tubo ?
        Ma i tappi ni li fai tu ? Se si come fai ad ottenere quella superfice particolare sul lato dei tappini ?
        (solo per curiosità non sò quasi saldare ad elettrodo fai te i tuoi conti )

p.s. complimenti per l'ingegno
        Last edited by buzzy84; 26-06-09, 20:05.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mammo900 View Post
          molto molto bello e interessante.. mandami due nozioni sull articolo,su che modelli monta ecc .. mi interessa..
          il serba monta su tutte le moto, si toglie in toto il serbatoio con il tubo originale e si monta questo direttamente sulla pompa freno
          Originally posted by buzzy84 View Post

Per? da uno come te mi aspettavo una conversione della fresa manuale in cnc scherzo tre curiosit? se posso:
          di che materiale sono i tappini e il tubo ?
          Ma i tappi ni li fai tu ? Se si come fai ad ottenere quella superfice particolare sul lato dei tappini ?
          (solo per curiosit? non s? quasi saldare ad elettrodo fai te i tuoi conti )

p.s. complimenti per l'ingegno
          eh potrebbe essere , intanto sto convertendo in cnc il mio tornio
          certo che li faccio io i tappi, che mi metto a vendere la roba degli altri???
          quella superficie si ottiene col godrone, un utensile, se scorri le pagine ci sono delle foto della lavorazione, i tappi sono dal pieno in alluminio, il tubo ? in gomma alimentare

Comment

• Font Size
            anzi le metto perch? erano nell'altra sezione
            sgrossatura

godronatura

e la definizione dei pezzi

Comment

• Font Size
              complimenti!!!!!

Comment

• Font Size
                ragazzi quando fate la ricarica avvisatemi e ditemi l'ora e l'ufficio altrimenti non riesco a capire di chi sono i soldini

Comment

• Font Size
                  GRazie per la spiegazione e per le foto Asso ... come sempre sei troppo avanti

Comment

• Font Size
                    belli e molto facili da fare

Comment

• Font Size
                      spettacolo! chi sa lavorare al tornio x me è un artista!

Comment

• Font Size
                        mi mandi l'iban così ti faccio il bonifico e nella causale ti scrivo il colore del tappo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mikyumm View Post
                          mi mandi l'iban cos? ti faccio il bonifico e nella causale ti scrivo il colore del tappo
                          se mi fai una ricarica postepay ? meglio per me, altrimenti troppi giri devo fare

Comment

• Font Size
                            Ciao che differenza c? tra questo serbatoio e quello originale nel senso che vantaggi si hanno a montare questo al posto dell originale grazie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diana1971 View Post
                              Ciao che differenza c? tra questo serbatoio e quello originale nel senso che vantaggi si hanno a montare questo al posto dell originale grazie
                              a parte una questione esterica e magari di pulizia generale, altre motivazioni non le trovo

Comment

• Font Size
                                per chi ha l'attacco pompa da 8mm forse ho trovato una soluzione che pu? funzionare, ci lavoro s? cos? lo mando a chi serve

Comment

X
                                Working...
                                X