stessa info per me, please
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
serbatoio posteriore racing
Collapse
X
-
ATTENDO LA RISPOSTA SUL SUZUKI ANCH'IO
ora vado in ferie, ma se mi mandi gli estremi a questa mail, quando rientro ti contatto direttamente
rafagas_00@yahoo.it
Comment
-
porca vacca ASSO ....lo voglio anche io!....2 set con tappo nero...me lo spedisci per posta in USA???
E' troppo RACING.....li mettiamo in vendita anche qui???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
inkia qui ci vogliono un paio di operai
dai ragazzi che con calma vi accontento tutti, anche te jet
sto cercando di reperire più colori possibile, tutti gli interessati per favore mandatemi una mail a info@assoline.it con tutti i dati così mi faccio una lista e non salto nessuno, grazieeeLast edited by asso; 25-06-09, 22:41.
Comment
-
molto molto bello e interessante.. mandami due nozioni sull articolo,su che modelli monta ecc .. mi interessa..
Comment
-
non posso crederci un tubo che io monto gia da 2 anni , a te è venuta l'idea di venderlo complimenti , sei in gamba comunque i ns. sono piu' lunghi circa 8/10 cm
Comment
-
allora ragazzi ho ricevuto le vostre mail e vi ringrazio per la fiducia, sto lavorando anche di notte per poter soddisfare tutti
al momento ne ho fatti una quindicina, abbiate un po di pazienza, appena ne faccio per tutti li coloro e ve li mando
nel frattempo ho tenuto il tubo con l'olio chiuso per 5 giorni e non trasuda, quindi il tubo ? ok
Comment
X
Comment