Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serbatoio posteriore racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    scusa ma che discorsi sono? i tubi trasparenti x l'olio freni esistono, se nn li hai mai montati mica ? colpa nostra... il tubo nel topic ? scritto che ? "eterno" e che dopo prove nn trasuda, ai dati dei fatti trasuda dopo relativamente pochi mesi...
    Ma ne ha venduti tre??
    Credo che se tutti trasudassero Asso avrebbe sicuramente preso provvedimenti o avvertito i "clienti".
    assooooooooooo where r u?

Comment

• Font Size
      l'altro che avevo preso l'ho regalato e non so poi come sia andata a finire... mi informero e poi vedremo anche con quello colorato che sto aspettando!

Comment

• Font Size
        allora ragazzi i tubi che si trovano e non trasudano o non dovrebbero sono quelli eterni ed alimentari, io il tubo l'ho comprato pagandolo un botto proprio perch? doveva essere specifico per alimenti.
        Ora ? chiaro che io non posso mettermi a fare prove con tutte le qualit? di olio che ci sono sulla terra, ho provato con l'olio della brembo 500++ che ? un olio molto performante e molto usato e tanto per me basta, se salta un oring da 5 centesimi credo non sia proprio un problema visto che sono comunemente reperibili in qualunque ferramenta ed infatti sciamano ? stato tranquillo sulla cosa come dovrebbe essere visto e considerato che questo serbatoio per il tempo e i pezzi che ci vogliono per realizzarlo ? praticamente regalato. Tutto ? nato per accontentare quanti con pochi soldi si vogliono aggiudicare un elemento sfizioso per abbellire la propria moto, non certo per arricchirmi altrimenti lo avrei fatto pagare 30 euro almeno, e comunque li vale tutti...
        questo ? ragazzi, altro io non posso fare, se lo volete comprare mi fa piacere altrimenti poco male, il mondo ? bello perch? vario

Comment

• Font Size
          da parte mia anche se dovesse perdere o disintegrarsi posso dire solo che l'impegno che ci mette asso e la passione che condivide con noi offrendoci delle chicche quandomeno "artigianali" a prezzo di costo sono merce rara... merce che non ha prezzo, altro che 10, 50 o 100 euro!

fortunatamente ci sono (per quanto poche) ancora persone come lui che per una comunita' di appassionati, chi piu' chi meno, come DDG sono una ricchezza incredibile, a livello tecnico, personale e umano!

io la vedo cosi', pensiero libero e in quanto tale anche non condivisibile, ma per me e' cosi'... 15 euro c'e' chi li regala giornalmente alla marlboro e non si lamenta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bananarama View Post
            da parte mia anche se dovesse perdere o disintegrarsi posso dire solo che l'impegno che ci mette asso e la passione che condivide con noi offrendoci delle chicche quandomeno "artigianali" a prezzo di costo sono merce rara... merce che non ha prezzo, altro che 10, 50 o 100 euro!

fortunatamente ci sono (per quanto poche) ancora persone come lui che per una comunita' di appassionati, chi piu' chi meno, come DDG sono una ricchezza incredibile, a livello tecnico, personale e umano!

io la vedo cosi', pensiero libero e in quanto tale anche non condivisibile, ma per me e' cosi'... 15 euro c'e' chi li regala giornalmente alla marlboro e non si lamenta...
            concordo assolutamente!!!
            asso hai speditoo???

Comment

• Font Size
              Originally posted by bananarama View Post

Asso ho ri-svuotato la cartella dei pm ... Probabilmente mi avrai scritto sulla spedizione. Attendo trepidante!!!!!

Comment

X
              Working...
              X