Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasforma il tuo cell.in un potente crono GPS

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pasqvale View Post
    perche' non ci posti qualcosa che ci faccia venir appetito ???
    saluto
    come questo?

Comment

• Font Size
      sulla pagina di ebay lo vendi a 5 euro il cd?.
      comunque per realizzarlo quanto si va a spendere ?? ci fai vedere come lo hai montao sulla tua moto con delle foto .

Comment

• Font Size
        figo tutto in JDK.
        ci sono sorgenti in giro?

Comment

• Font Size
          cazzarola ho un s40 e non va!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            s40 non e' symbian.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pasqvale View Post
              sulla pagina di ebay lo vendi a 5 euro il cd?.
              comunque per realizzarlo quanto si va a spendere ?? ci fai vedere come lo hai montao sulla tua moto con delle foto .
              ecco come lo ho montato..l'antenna la ho messa nel codone..e il cell.sotto il telaietto dentro un marsupietto !ben protetto!

p.s. cosa intendi per realizzarlo??..basta avere un cell di quelli elencati e un antenna blue tooth il resto e 'gratis!

Comment

• Font Size
                Originally posted by GriM View Post
                s40 non e' symbian.
                un vecchio N70 in e bay lo trovi a 20 euro...o poico piu'
                Last edited by amax54; 21-06-09, 20:22.

Comment

• Font Size
                  ahah ricordo che il sistema e' valido anche per cross,minimoto,enduro..ecc ec c

Comment

• Font Size
                    Perch? criticare chi propone un proprio lavoro a pagamento?
                    La trovo una cosa di cattivo gusto.
                    Avesse commercializzato una guida che sul web ? disponibile gratuitamente capisco (come chi vende emule...), ma di fatto questa guida l'ha fatta lui, quindi ? libero di proporla come meglio crede.

Valga come up, anche se per il racechrono mi sono sempre arrangiato da solo :-)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by multimiky View Post
                      Perch? criticare chi propone un proprio lavoro a pagamento?
                      La trovo una cosa di cattivo gusto.
                      Avesse commercializzato una guida che sul web ? disponibile gratuitamente capisco (come chi vende emule...), ma di fatto questa guida l'ha fatta lui, quindi ? libero di proporla come meglio crede.

Valga come up, anche se per il racechrono mi sono sempre arrangiato da solo :-)
                      Ti ringrazio..c'e' gente cattiva in giro e invidiosa.
                      Sai quanta gente mi ha ringraziato?..non tutti sanno l'inglese o sono nemici di giocattoli tecnologici ..

Comment

• Font Size
                        Sono le stesse persone che al posto di spendere 10 € sono capaci di andare a comprare un crono e spendere anche 400€, ma valli a capire.
                        Comunque io penso che se a qualcuno serve si potrebbero spendere 10€

Comment

• Font Size
                          ..finche c'è gente cosi sveglia da spendere sti soldi invece che cercare in internet per conto proprio la soluzione, siamo nel 2009 bastano 10min per aver ogni tipo di spiegazione in internet

Comment

• Font Size
                            Siamo in un paese (quasi) libero...ognuno in questi tempi di crisi si arrangia come può.
                            Io non ci vedo nulla di male nel proporre una guida a pagamento sull' argomento.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              ..finche c'? gente cosi sveglia da spendere sti soldi invece che cercare in internet per conto proprio la soluzione, siamo nel 2009 bastano 10min per aver ogni tipo di spiegazione in internet
                              la gente al giorno d'oggi ? pigra, caro mio...molto pigra...

vuole tutto gi? pronto e fatto, senza far fatica...meglio ancora se a scrocco!

Quindi chi si sbatte per questa gente pigra fa bene a farsi pagare per la fatica e il tempo che ci mette.

Comment

• Font Size
                                io conosco gente che e' astemia alla tecnologia..non siamo tutti uguali...poi la mia guida tratta anche e' sopratttutto come far funzionare tutto il meglio in base ai miei numerevoli test e vi dice cosa e dove comprere il materiale tipo antenne per non sbaglirae..e tutti i trucchetti..poi se uno riesce solo..meglio per lui :-).....

p.s. e comunque e' da un po' di tempo che la ho messa 5 euro..
                                Last edited by amax54; 27-06-09, 08:26.

Comment

X
                                Working...
                                X