Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasforma il tuo cell.in un potente crono GPS

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..in base alle numerevoli domande.....

...vi ricordo che la guida vi sara' spedita in un file direttamente nella vostra mail..subito!..ho dovuto mettere spedizione in cd perche' non accettano trasferimenti di file. i ricchioni di e bayz.(se no che ci guadagnano???)

Comment

• Font Size
      upppettino....

Comment

• Font Size
        Ciao,

premetto che sia con l'inglese che con la tecnologia non litigo affatto, anzi...
        Quello che volevo chiederti è questo, ho fatto un macello di prove con il mio N73 (che non ha una antenna interna) utilizzando due antenne bluetooth esterne ed ho sempre lo stesso problema, la precisione delle tracce registrate è scarsa per una telementria degna di nota!! Per scarsa intendo che passando più volte nello stesso identico punto il sistema mi registra posizioni diverse a volte persino di 6/7 metri! Capisci che una telemetria co studio delle traiettorie con un errore di 6/7 metri non serve ad una ceppa!!! Questo problema è risolvibile oppure occorrerebbero sistemi gps in dotazione alle forze dell'ordine per avere errori massimi di 2/3 metri? Questo è l'unico punto che mi interessa!

Grazie in anticipo per la risposta.
        Last edited by hippohippo; 21-07-09, 12:03.

Comment

• Font Size
          se cerchi la precisione delle traiettorie... continua a cercare

Comment

• Font Size
            Originally posted by Archimede View Post
            se cerchi la precisione delle traiettorie... continua a cercare
            in che senso??

Comment

• Font Size
              Semplice, che nessun GPS commerciale ti da la possibilit? di vedere traiettorie con precisione del metro. punto. i vantaggi dei sistemi GPS sono altri... se cerchi le traiettorie sbagli sistema tutto qui...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Archimede View Post
                Semplice, che nessun GPS commerciale ti da la possibilit? di vedere traiettorie con precisione del metro. punto. i vantaggi dei sistemi GPS sono altri... se cerchi le traiettorie sbagli sistema tutto qui...
                Ah, ok. Grazie della delucidazione.

Per? consentimi un'appunto, se le traiettorie non sono attendibili e ci sono errori anche di diversi metri oltre a non avere info sulle triettorie perdono di significato anche le informazioni sull'accelerazione e decelerazione per poter confrontare quando si ? staccato pi? tardi o quando si ? aperto prima nel confraonto di un giro rispetto ad un altro. Eventuali risposte diamocele in MP per non sporcare il post.

Mi scuso per il lungo O.T.

Comment

• Font Size
                  Cerca in post nemmeno troppo vecchi e troverai queste spiegazione date un po' di volte...

Comment

• Font Size
                    Una domanda mi sorge spontanea....
                    Ma i tempi sono affidabili?
                    che tipo di precisione possiamo aspettarci da questo sistema?
                    Solo per sapere, non che cambi la mia vita......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bdb View Post
                      Una domanda mi sorge spontanea....
                      Ma i tempi sono affidabili?
                      che tipo di precisione possiamo aspettarci da questo sistema?
                      Solo per sapere, non che cambi la mia vita......
                      riguardo i tempi sono super affidabili e precisissimi!..noi lo usiamo in gara e combaciano perfettamente con i trasponder che ci danno!..vai tranquillo!

gia' a suo tempo furono fatti svariati test...

Comment

• Font Size
                        Archimede ..ti interessa un 1:15,200 a Magione per postare nel tuo sito?'se si te lo invio

Comment

• Font Size
                          aspita..mi ero dimenticato di comunicare che gira anche su palmari con i seguenti sistemi operativi:

Windows Mobile Professional: Windows Mobile 5.0 PocketPC, Windows Mobile 6.0 Professional, Windows Mobile 6.1 Professional

Windows Standard : Windows Mobile 5.0 Smartphone, Windows Mobile 6.0 Standard.

PocketPC 2003: Windows PocketPC 2003 and PocketPC 2003 SE

Comment

• Font Size
                            ma supporta un'acquisizione dati gps a 5Hz? o l'antenna esterna deve esser a 1Hz?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albetop View Post
                              ma supporta un'acquisizione dati gps a 5Hz? o l'antenna esterna deve esser a 1Hz?
                              il software e' nato per lavorare sia a 5 che 1 HZ..vai tranquillo.

Comment

• Font Size
                                mi sembra che si stia lavorando pure per il 10 hz..se non sbaglio...

Comment

X
                                Working...
                                X