Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siamo in un paese (quasi) libero...ognuno in questi tempi di crisi si arrangia come pu?.
Io non ci vedo nulla di male nel proporre una guida a pagamento sull' argomento.
hai detto bene..in questo periodo di crisi!
...mannaggia mannaggia!
concordo con chi dice che lo avrebbe fatto gratis, come dici tu "stupido no", sarebbero gli altri stupidi a questo punto, ma cmq se DDG nn so se si trova il manuale, ma su altri forum che frequento, e tra questi quello che frequento di piu c'? un manuale perfetto alla portata di tutti con annesso software free danas x calcolare accellerazione, traiettorie e tutto quello che fa la telemetria in genere e x questo che ti avevo risposto al post, poi se parliamo di crisi, aimh? siamo sulla stessa barca e se nn hai il lavoro ti auguro presto di trovarlo xche so cosa significa, in bocca al lupo x il lavoro
ragazzi..riguardo alle numerose domande se funziona per strada..la risposta e' certo!..pero' non fate gare su strada!..mi raccomando! ..non ne vale la pena..il gas si da' in pista
Amax dammi una mano se vuoi.
SOno andato a esportare i dati in formato Dat per Danas.
Quando li ho importati vedo in danas i dati delle sessioni ma non dei singoli giri.
Cosa ho sbagliato?
Comment