Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasforma il tuo cell.in un potente crono GPS

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trasforma il tuo cell.in un potente crono GPS

Per chi non lo sapesse ancora,oggi e' possibile avere un cronometro gps e acquisizione dati a costo zero!grazie ad un solo cellulare e un antennina gps o un palmare.
    Vedrete tutto!..dove date gas,dove chiudete ,traiettorie,velocita' reali di percorrenza,max e min, tempi e intertempi e addirittura l'optimal time,cioe' il tempo fatto dalla somma degli intertempi!..e in piu' potrete comparare i vostri dati con quelli di uno che va' piu' forte!
    qui troverete il manuale completo da me scritto che vi spieghera' come fare il tutto,dandovi consigli e suggerimenti ,cosa acquistare con riferimenti a marca e modelli,e dove scaricare il software! il tutto passo passo.
    Il manuale e' stato ottimizzato in base ai miei numerevoli test fatti in pista!
    lo potete acquistare qui:

...vi sara' spedito un file immediatamente!!..nella vostra mail!
    accetto le regole DDG...e non sono un commerciante!..ma solo un appossionato di moto.
    Last edited by amax54; 23-07-09, 08:12.

• Font Size
    scusa, ma veramente riesci a carpire 10 euro alle persone con questa cazzata??

Comment

• Font Size
      Immediata con una D

Comment

• Font Size
        Last edited by NICRIS; 02-06-09, 22:59. Reason: effettivamente non sono cazzi miei ;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by NICRIS View Post
          Eggettivamente far pagare la traduzione di un software free ? un po' da disonesti, 10euro poi sono un furto.
          Spero che qualcuno lo compri e poi lo regali allo sviluppatore del software in modo da rendere free anche quello.
          intanto disonesto lo dici ad un altra persona!..per favore! CAPITO!

...........MALEDUCATO CHE NON SEI ALTRO!!!...LEGGI I FEEDBACK!!!

Io vendo il manuale per trasformare il cell in crono gps..e non solo!non e' il manuale di Racechrono ufficiale!
          Nel manuale c'e' scritto cosa fare per far funzionare il tutto,dove posizionare antenna,cell e tecniche per far funzionare il tutto al meglio.
          La spiegazione di come far partire Racechrono e' il 10% del manuale!

Comment

• Font Size
            ------------------------------
            Last edited by NICRIS; 02-06-09, 23:17.

Comment

• Font Size
              [quote=amax54;5331447]
              Io vendo il manuale per trasformare il cell in crono gps..e non solo!quote]

E cosa, vendi, oltre al manuale? Gentilmente rispondi qui, e non in MP.

Comment

• Font Size
                [QUOTE=ilbruni;5331881]
                Originally posted by amax54 View Post
                Io vendo il manuale per trasformare il cell in crono gps..e non solo!quote]

E cosa, vendi, oltre al manuale? Gentilmente rispondi qui, e non in MP.
                oltre a come far funzionare il crono..ci sono scritti tutti i miei consigli(in base alle mie esperienze nei campi gara) per far funzionare tutto al meglio..con consigli specifici su marche per fare in modo che l'antenna si compri 1 volta sola! ..e non 2 volte come spesso capita perche' ci si imbatte in antenne di scarsa qualita'!
                dove collocare l'antenna..posizioni varie ecc ecc..per un funzionamento senza compromessi.

Praticamente io vi guidero' a far funzionare il sistema in maniera perfetta!..poi se non ci credete..leggete i miei feedback..

Comment

• Font Size
                  Da appassionato, io avrei messo a disposizione di tutti, gratuitamente, ciò che tu stai a vendere.
                  Non critico e non giudico, attenzione. Semplicemente non la penso come te, al di là dei tuoi feedback.

Saluti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ilbruni View Post
                    Da appassionato, io avrei messo a disposizione di tutti, gratuitamente, ci? che tu stai a vendere.
                    Non critico e non giudico, attenzione. Semplicemente non la penso come te, al di l? dei tuoi feedback.

Saluti.
                    concordo

Comment

• Font Size
                      Da appassionato, io avrei messo a disposizione di tutti, gratuitamente, ciò che tu stai a vendere.
                      Non critico e non giudico, attenzione. Semplicemente non la penso come te, al di là dei tuoi feedback.

Saluti.
                      se seguite la sezione Tecnica ed elaborazione..forse capirete..

Io sono stato tra i primi a far conoscere questo stupendo sistema al mondo di DDg ..e i miei post ve lo possono confermare.,,e in piu' molte delle track che sono state upload in circuiti Italiani le ho fatte io,collaborando con Antti gia' da vecchia data.
                      Questo per dirvi che e' gia' da molto tempo che sto a rispondere,o dare consigli alla gente per far funzionare il sistema,GRATIS...pero' visto che ora sono disoccupato (causa crisi)e molta gente aveva difficolta a farlo funzionare o meglio impostare o perche' non sapevano l'inglese o perche' non erano capaci,io mi son chiesto: perche non faccio un bel manuale??..e ci ho lavorato 2 settimane!
                      Quindi appassionato si!..ma su stupido no! dai insomma io condivido le vostre ragioni ma 5 euro per un prontuario su come far funzionare il sistema subito e nel migliori dei modi non mi sembra tanti!.
                      Last edited by amax54; 22-06-09, 17:33.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by amax54 View Post
                        Quindi appassionato si!..ma su stupido no! dai insomma io condivido le vostre ragioni ma 10 euro per un prontuario su come far funzionare il sistema subito e nel migliori dei modi non mi sembra tanti!.
                        Non mi sono permesso di darti dello stupido; semplicemente, ribadisco, non la penso come te. Se poi mi parli pure del periodaccio che stiamo passando, l? "siamo sulla stessa lunghezza d'onda".
                        Non avevo neache sindacato sul "troppo" o "troppo poco", tuo ? il servizio offerto e tuo l'importo da chiedere.

Saluti.

Comment

• Font Size
                          Non mi sono permesso di darti dello stupido; semplicemente, ribadisco, non la penso come te. Se poi mi parli pure del periodaccio che stiamo passando, l? "siamo sulla stessa lunghezza d'onda".
                          Non avevo neache sindacato sul "troppo" o "troppo poco", tuo ? il servizio offerto e tuo l'importo da chiedere.

Saluti.

comunque gia' ho contattato Antti..il Papa' del software...e dopo averci fatto qualcosina come soldi, il manuale glielo regalero' in modo che lui lo possa mettere on line..gia' ne abbiamo parlato.

Comment

• Font Size
                            concordo con chi dice che lo avrebbe fatto gratis, come dici tu "stupido no", sarebbero gli altri stupidi a questo punto, ma cmq se DDG nn so se si trova il manuale, ma su altri forum che frequento, e tra questi quello che frequento di piu c'? un manuale perfetto alla portata di tutti con annesso software free danas x calcolare accellerazione, traiettorie e tutto quello che fa la telemetria in genere e x questo che ti avevo risposto al post, poi se parliamo di crisi, aimh? siamo sulla stessa barca e se nn hai il lavoro ti auguro presto di trovarlo xche so cosa significa, in bocca al lupo x il lavoro

Comment

• Font Size
                              perche' non ci posti qualcosa che ci faccia venir appetito ???
                              saluto

Comment

X
                              Working...
                              X