ciao a tutti, ho un set di termocoperte Capit versione Maxima usate dal team di Ruben Xaus ufficiale SBK, certificato di autenticit? e di appartenenza del prodotto ,custodia originale con zip sempre capit sono perfettamente funzionanti anzi io avevo delle sport prima e le ho venduto quando mi hanno fatto avere queste (pagando) hanno una velocita d'esercizio nel riscaldare la gomma ed il cerchio impressionante non a caso sono state fatte appositamente per il team di Ruben Xaus, vi garantisco che anche i materiali usati sono diversi, le vendo solamente perch? mi stanno arrivando una coppia di termocoperte di casey stoner.
accetto tutte le regole del mercatino di daidegas in tutta la sua completezza....etc etc.
Se ci fosse qualcuno interessato qui bene altrimenti le metter? su ebay e via al miglior offerente!!!
Per il prezzo fatemi delle offerte voi (non sto morendo di fame ragazzi) considerate che le Maxima in negozio (fonte Unionbike) costano nuove 750 euro+ iva al 20% se poi ci aggiungete che sono state fatte per il mondiale SBK.
ciao ciao
accetto tutte le regole del mercatino di daidegas in tutta la sua completezza....etc etc.
Se ci fosse qualcuno interessato qui bene altrimenti le metter? su ebay e via al miglior offerente!!!
Per il prezzo fatemi delle offerte voi (non sto morendo di fame ragazzi) considerate che le Maxima in negozio (fonte Unionbike) costano nuove 750 euro+ iva al 20% se poi ci aggiungete che sono state fatte per il mondiale SBK.
ciao ciao
Comment