Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa freno e frizione Brembo RCS NUOVE!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa freno e frizione Brembo RCS NUOVE!

come da titolo, le ho entrambe nuove di pacca mai montate, complete di imballo, interruttori, adesivi e tutto il resto.
    A chi le prende entrambe 500 euro spedite e regalo 1 confezione del nuovo olio freni Brembo 500++
    accetto le regole del mercatino ddg, posto foto di repertorio

• Font Size
    entrambe non mi servono.. con la mia pompa frizione ci vado più che d'accordo... potrei esser interessato alla pompa freno brembo.. ma mi dai le sue misure? (19x20?) e a quanto (nel caso in cui vendi il singolo...

Oppure se qualcuno è interessato solo alla pompa frizione mi contatti per prendere tutto assieme in modo che asso si possa liberare di tutto

per le pompe... puoi mettere le foto... delle pompe e dei componenti? vorrei anche sapere se le leve son comprese nel kit!

GRAZIE

Perché non si parla mai di spese di spedizione? non esistono.. il costo le include?
    Last edited by SBK-Sp; 12-05-09, 01:50.

Comment

• Font Size
      Originally posted by SBK-Sp View Post
      entrambe non mi servono.. con la mia pompa frizione ci vado pi? che d'accordo... potrei esser interessato alla pompa freno brembo.. ma mi dai le sue misure? (19x20?) e a quanto (nel caso in cui vendi il singolo...

Oppure se qualcuno ? interessato solo alla pompa frizione mi contatti per prendere tutto assieme in modo che asso si possa liberare di tutto

per le pompe... puoi mettere le foto... delle pompe e dei componenti? vorrei anche sapere se le leve son comprese nel kit!

GRAZIE

Perch? non si parla mai di spese di spedizione? non esistono.. il costo le include?
      allora ti spiego, intanto non devi sentirti obbligato a prenderle entrambe, se ne vuoi solo una non c'? problema, ti faccio 250 comprese spese di spedizione e la boccetta di olio freni brembo 500++
      ti metto le foto delle pompe, proprio quelle che ho a casa, nella prima foto vedrai che l'imballo era chiuso come da origine, l'ho aperto proprio per farti vedere il contenuto della spedizione, questa pompa ti da la possibilit? di regolare l'interasse da 18x19 fino a 20x19, a seconda delle tue esigenze di guida, ? il top delle pompe freno di casa brembo, il prezzo di listino supera le 300 euro

frizione

e freno

Comment

• Font Size
        Originally posted by asso View Post
        come da titolo, le ho entrambe nuove di pacca mai montate, complete di imballo, interruttori, adesivi e tutto il resto.
        A chi le prende entrambe 500 euro spedite e regalo 1 confezione del nuovo olio freni Brembo 500++
        accetto le regole del mercatino ddg, posto foto di repertorio

ti ho mandato un messaggio in pm fammi sapere, ciao

Comment

• Font Size
          quanto sono tentato per la pompa freno

Comment

• Font Size
            ma ora la brembo fa anche lo swict?

Comment

X
            Working...
            X