Ragazzi,
segnalo questa vendita da parte di un mio amico. Sono da vendere un paio di set di termocoperte Thermal Technology, modello GP EVO. Si tratta della versione top di gamma, usata dal team Gresini in MotoGp. Materiali e qualit? sono al top, consentono tra l'altro di impostare la temperatura a seconda delle esigenze (per esempio a 40? per gomme rain, a 80? per gomme standard e a 100? per le Dunlop).
Le termo in vendita sono nuove, mai usate, vendute con garanzia totale del produttore di 2 anni.
Queste sono le caratteristiche principali:
- 100% Nomex III interno ed esterno
- resistenze in fibra di carbonio a tracciato trasversale nei
- lati e longitudinale al centro
- coibentazione 3 strati
- copertura esterna in tessuto Nomex III
- centralina elettronica regolazione temperatura integrata, in silicone antiurto
- regolazione da 0 a 100 ?C
- cavo alimentazione estraibile con connettore IP68
- 2 led di segnalazione rosso/verde (riscaldamento in corso/termocoperta alimentata)
- tirante di chiusura color giallo con foro per massima
- facilit? di montaggio
- costruzione specifica per aderenza sul sormonto della termocoperta in prossimit? della chiusura
- borsa semirigida con chiusura a zip
- certificate CE
Questo ? il link del produttore con altre info:
In giro non si trovano le versioni GP standard (senza computer) a meno di 400?...
Queste sono in vendita a prezzo promo di ? 390.
Spese di spedizione ? 10
Il prezzo ? rigido, non mi chiedete sconti, non sono possibili.
segnalo questa vendita da parte di un mio amico. Sono da vendere un paio di set di termocoperte Thermal Technology, modello GP EVO. Si tratta della versione top di gamma, usata dal team Gresini in MotoGp. Materiali e qualit? sono al top, consentono tra l'altro di impostare la temperatura a seconda delle esigenze (per esempio a 40? per gomme rain, a 80? per gomme standard e a 100? per le Dunlop).
Le termo in vendita sono nuove, mai usate, vendute con garanzia totale del produttore di 2 anni.
Queste sono le caratteristiche principali:
- 100% Nomex III interno ed esterno
- resistenze in fibra di carbonio a tracciato trasversale nei
- lati e longitudinale al centro
- coibentazione 3 strati
- copertura esterna in tessuto Nomex III
- centralina elettronica regolazione temperatura integrata, in silicone antiurto
- regolazione da 0 a 100 ?C
- cavo alimentazione estraibile con connettore IP68
- 2 led di segnalazione rosso/verde (riscaldamento in corso/termocoperta alimentata)
- tirante di chiusura color giallo con foro per massima
- facilit? di montaggio
- costruzione specifica per aderenza sul sormonto della termocoperta in prossimit? della chiusura
- borsa semirigida con chiusura a zip
- certificate CE
Questo ? il link del produttore con altre info:
In giro non si trovano le versioni GP standard (senza computer) a meno di 400?...
Queste sono in vendita a prezzo promo di ? 390.
Spese di spedizione ? 10
Il prezzo ? rigido, non mi chiedete sconti, non sono possibili.
Comment