Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo SOLIDARIETA' come nuova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Andre, ma che cazz hai mangiato?????
    Scusami danilo, ma non ti ci mettere pure tu... ti sembra che sia stato maleducato o offensivo? Ti sembra che abbia detto cose da giustificare le risate in faccia che mi hanno fatto alcuni sopra?

Io apro il post e leggo cose tipo " tutti si fanno i cazzi propri"... "tanto le disgrazie capitano solo agli altri"... Permettimi che a uno come me che non ha partecipato alla donazione x doc, ma ha donato x i terremotati TUTTI, dia fastidio

Chi caspita sono questa gente x dire cosedel genere? Che cazz0 ne sanno loro?

Dunque se l' iniziativa riguarda Personaggi importanti del forum o moderatori bisogna per forza allinearsi a loro, altrimenti sei un egoista o un tirchio?

Chi fa qualcosa in altro modo non lo pubblicizza e' un menefreghista?

Con tutto il rispetto per tutti, io la penso cosi'

Logicamente tu sei in una posizione dove non e' dato schierarsi contro il "potere ", ma non per questo devi essere contrario a me per partito preso

Ciau Bel e grassie x l' aiuto sull' organizzazione della cena langarola

Comment

• Font Size
      Andre, ma Ti sei rincoglionito?

Io che non posso schierarmi? tutto sto cinematografo perché Tu hai fatto in un modo e altri in un altro? attacco al potere???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Andre, ma Ti sei rincoglionito?

Io che non posso schierarmi? tutto sto cinematografo perch? Tu hai fatto in un modo e altri in un altro? attacco al potere???
        veramente non sono io quello a cui non sta bene che altri facciano in altro modo

Comunque rimaniamo come da PM. STOP

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          bene, abbiamo 2 idee divere

ma che i fatti ti diano ragione...be' dimostralo

hai in mano tutte le ricevute di chi ha bonificato x i terremotati?
          hai ragione

Comment

• Font Size
            tutti quanti hanno il sacrosanto diritto di donare a chi e come vuole.

Se in queste circostanze, tutti donassero sempre qualcosa sarebbe diverso ...forse migliore.

Il tizio che si trincea dietro al fatto che con le tasse che pago i soldi ci sono...sa benissimo che NON è così e che se lui/noi non facciamo qualcosa, a rimetterci sarà solo la povera gente che ha subito questo tipo di disgrazie.

Io ho dato qualcosa a Doc e qualcosa a tutti gli altri.... c'è qualcosa di sbagliato in questo ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              hai ragione
              tu forse ne hai ancora di piu'

Comment

• Font Size
                io ho dato qualcosa a tutti e qualcosa di più a doc.. ma non perchè è il "potere" o è "importante"... anche perchè sembra che importante sia sinonimo di ammanicato.. manco fosse il politico di turno

è importante perchè è un amico in difficoltà.. e questo, per me, lo mette su un gradino diverso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  io ho dato qualcosa a tutti e qualcosa di pi? a doc.. ma non perch? ? il "potere" o ? "importante"... anche perch? sembra che importante sia sinonimo di ammanicato.. manco fosse il politico di turno

? importante perch? ? un amico in difficolt?.. e questo, per me, lo mette su un gradino diverso.
                  questo si chiama parlare...esprimere la propria ragione senza dare giudizi sugli altri

Grande Andre

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    tu forse ne hai ancora di piu'
                    hai ragione anche in questo caso

Comment

• Font Size
                      L'idea ? bella...ma, personalmente, non mi piace il pensiero di pubblicizzare la propria % di solidariet?, che sia vs uno o vs molti...

Certe cose si fanno per se stessi, per stare bene con se stessi sicuri di aver fatto una cosa bella, una cosa buona...pubblicizzare certe cose ? tremendamente, IMHO, VOLGARE e inopportuno.

L'ho fatto? Lo far?? Non sono fatti che interessano o devono interessare a nessuno. Se faccio o non faccio parte dei "solidali", che siano per l'amico Doc o per la popolazione locale, sar? sempre un mio segreto.

Comment

X
                      Working...
                      X