Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcella Marzocchi da 50

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    forcella Marzocchi da 50

    Ciao ragazzi, un amico vende la sua forca unicamente perch? la vuole sostituire con qualcosa di pi? performante. La forcella ? perfetta in tutto, idraulica etc, per gusto personale i foderi sono stati anodizzati oro. E' montabile su qualsiasi moto, basta prendere le piastre adatte (per esempio robby moto le fa per qualsiasi moto). I piedini sono da 100mm, quindi compatibili con pinze originali Ducati.

    La richiesta ? di 800 euro.


    Accetto le regole del mercatino DDG

    ecco una foto


    By g2barbero, shot with SGH-i900 at 2009-04-17

  • Font Size
    #2
    per caso hai disponibili i semimanubri e la piastra inferiore per questa forcella?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Kin View Post
      per caso hai disponibili i semimanubri e la piastra inferiore per questa forcella?
      Si ma non sono in vendita

      Se senti qualcuno a cui potrebbe interessare la forca....? perfetta

      Comment


      • Font Size
        #4
        sai se posso montare i cerchi originali del mio 750 k6, oppure dei braking b-one già flangiati per la forca originale?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mikyumm View Post
          sai se posso montare i cerchi originali del mio 750 k6, oppure dei braking b-one gi? flangiati per la forca originale?
          Puoi montare quello che vuoi a livello cerchi, basta che ti fai fare in tornitura i distanziali a misura...oppure da un'officina, ma ? una stupidata.

          Poi se sei fortunato monta gi? cosi senza toccare nulla, per? non te lo so dire con certezza

          Comment


          • Font Size
            #6
            ovviamente devo farmi fare delle piastre apposta, a tal proposito potresti darmi un pò di misure, circa la piastra sup e inf?
            Last edited by mikyumm; 17-04-09, 20:07.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mikyumm View Post
              ovviamente devo farmi fare delle piastre apposta, a tal proposito potresti darmi un p? di misure, circa la piastra sup e inf?
              Guarda, come ho scritto non sono mie ma di un amico...se mi dici che misure ti servono gli giro la richiesta e ti dico quanto prima, ok? Fammi sapere, ciao ciao.

              Comment


              • Font Size
                #8
                le misure sono appunto lunghezza perno ruota ( se disponibile, ma credo che senza non sia possibile montare la ruota ), circonferenza attacco piastra superiore e piastra inferiore.
                Ciao e grazie

                Comment

                X
                Working...
                X