Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come da titolo, se vi servono qualche pezzo particolare per la vostra moto li posso realizzare in cnc.
Disegno in cad 2D o 3D oppure bozza con misure esatte...
Come da titolo, se vi servono qualche pezzo particolare per la vostra moto li posso realizzare in cnc.
Disegno in cad 2D o 3D oppure bozza con misure esatte...
Sono di Pescara. Lavoro in una ditta specializzata in meccanica di precisione (mi appoggio quando devo fare lavori particolari) e a casa ho una fresatrice cnc realizzando pezzi su richiesta. Per ora a livello mototciclistico ho realizzato diversi tamponi personalizzati (scritte e forme diverse), e per ultimo carter distribuzione ducati monster 900 dal pieno, dal pieno intendo blocco di alluminio di 6kg, ne è uscito fuori meno di 1kg... se vi interessano posto alcune foto.
Fuori dal nostro mondo, ho fatto di tutto, da vari supporti per modifiche auto rally per arrivare a dei copricerchi per fiat 500... sempre realizzati dal pieno.
Per 2 piastre di regolazione almeno è da vedere in foto, dipende da quanti fori e disegno che vuoi, comunque siamo sui 25-30€ la coppia se mi date le misure voi ovviamente....
Sono di Pescara. Lavoro in una ditta specializzata in meccanica di precisione (mi appoggio quando devo fare lavori particolari) e a casa ho una fresatrice cnc realizzando pezzi su richiesta. Per ora a livello mototciclistico ho realizzato diversi tamponi personalizzati (scritte e forme diverse), e per ultimo carter distribuzione ducati monster 900 dal pieno, dal pieno intendo blocco di alluminio di 6kg, ne ? uscito fuori meno di 1kg... se vi interessano posto alcune foto.
Fuori dal nostro mondo, ho fatto di tutto, da vari supporti per modifiche auto rally per arrivare a dei copricerchi per fiat 500... sempre realizzati dal pieno.
Comment