Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raga, vi servono adesivi personalizzati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

raga, vi servono adesivi personalizzati?

per il mio comple mi han regalato un piccolo plotter da taglio per creare adesivi prespaziati, per chi non lo sapesse sono gli adesivi tipo quelli che si mettono sul cupolino con il proprio nome, se vi servono adesivi o decorazioni mandatemi una mail a freddy.gsx@gmail.com

tenete conto che come misura massima posso arrivare a 20 cm di larghezza fino a 100cm di lunghezza, come colori non c'è praticamente limite visto si trova un pò di tutto nei colorifici (dai colori fluorescenti, allo specchiato argentato, ai classici opachi /lucidi, su internet ho trovato anche colori effetto carbonio ma nei colorifici non li ho ancora trovato purtroppo, ditemi che volete e faccio il possibile) e che è possibile personalizzarli.

ciao!

per font particolari andate sul sito www.dafont.com e cercatevi la font e poi scaricatevi la font e allegatemela alla mail

per marchi o loghi andate sul sito www.brandsoftheworld.com e scaricatevi il formato .ai o .eps e poi me lo allegate alla mail

per disegni gia in formato vettoriale andate sul sito www.vecteezy.com/gallery e scaricatevi possibilmente i file .ai e eps e poi allegatemeli alla mail ( per quelli complessi poi vi dico se e come è realizzabile nel caso)
    Last edited by freddy.bike; 10-06-09, 14:54. Reason: ho cambiato mail perchè quell'altra m idava problemi

• Font Size
    Quanto me lo fai un bel "Ducati suka" da mettere sul codone?

Scherzi a parte mi servirebbero delle scritte Suzuki nere per la vasca della carena

Poi ti mando in mail dimensione e l'esempio del font

Last edited by giuseppe_d; 12-04-09, 12:07.

Comment

• Font Size
      Ti ho mandato un piemme

Comment

• Font Size
        ma li fai gratis?!?!?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          ma li fai gratis?!?!?
          Ovvio,
          lui ci vuole bene.

Comment

• Font Size
            spettacolo.....
            in che formato ti servono i modelli?

Comment

• Font Size
              bono a sapesse!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                ma li fai gratis?!?!?
                ehehehe guarda finora tra amici e parenti ne ho fatti tanti gratis ma non mi dispiacerebbe ricavarci un minimo visto ci lavoro la sera dopo il lavoro...

ho fatto qualche ricerca "di mercato" ehehe e ho stilato un prezzario

tenendo come riferimento un 5 cm di altezza per tutti i prezzi variano in base alla lunghezza e al colore:

colori classici lucidi (nero, rosso, verde, giallo, arancione, rosa, blu...etc...)

5x5cm = 1,50 euro
                5x10cm = 2 euro
                5x15cm = 2,50 euro
                5x20cm = 3 euro

per il colore tipo argento lucido a specchio

5x5cm = 2,50 euro
                5x10cm = 3 euro
                5x15cm = 3,50 euro
                5x20cm = 4 euro

per file non vettoriali o comunque da personalizzare: +1 euro

potete farmi un ricarica Postepay e poi ve lo spedisco in busta con posta prioritaria che viene 2,50 euro o 3,40 se fuori misura standard.

allora dopo un pò di tempo a fare adesivi è arrivato il momento di aggiornare i prezzi, pensavo sinceramente di doverci dedicare meno tempo ma solo astare dietro alle richieste di tutti ci metto ne passano di ore a fare bozze, preventivi, ricordarsi delle esigenze dei singoli...etc.. e come capirete il tutto per 50cent di adesivo non ne vale proprio la pena, ultimamente ho lavorato tantissimo e i ricavi son praticamente niente... ok non voglio diventare ricco ma se devo spendere tutte le mie sere e il tempo libero almeno un minimo di guadagno lo vorrei.... mi spiace per i nuovi ma davvero credetemi ci metto tutto l'impegno ma a 50cent alla volta non ne vale la pena...

per le varianti o se è un adesivi complicato
                ci si mette d'accordo via mail.

spero capiate veramente le mie motivazioni.

ciao!
                Last edited by freddy.bike; 04-05-09, 21:31. Reason: aggiornamento

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  spettacolo.....
                  in che formato ti servono i modelli?
                  se li hai in formato vettoriale .ai di illustrator CS ? perfetto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Quanto me lo fai un bel "Ducati suka" da mettere sul codone?

Scherzi a parte mi servirebbero delle scritte Suzuki nere per la vasca della carena

Poi ti mando in mail dimensione e l'esempio del font

scusami ma ho appena cambiato mail che quella di libero mi dava problemi, puoi girarmela su freddy.gsx@gmail.com ?

Comment

• Font Size
                      per una scritta bimota 10cm*35cm quanto salta fuori???
                      ti manderò poi il file

Comment

• Font Size
                        per una scritta bimota 10cm*35cm quanto salta fuori???
                        ti mander? poi il file
                        ti uso come esempio per calcolare il prezzo in modo da chiarirlo a tutti, in pratica i prezzi come ho scritto sopra li faccio a "moduli" di 5cm per lunghezza, nel tuo caso se vuoi la scritta rossa lucida si f? :

10x35 ? composta da 2 moduli 5x15cm = 1,50x2 euro +
                        2 moduli 5x20cm = 2x2 euro = TOT 7euro

spero sia chiaro, cmq i prezzi poi ve li calcolo io era solo per aiutarvi a capire la spesa :-)

Comment

• Font Size
                          cmq per chi volesse usare altri metodi di pagamento chiedete pure .ho scelto postepay per la comodità
                          Last edited by freddy.bike; 14-04-09, 12:11.

Comment

• Font Size
                            ehm....
                            per quanto riguarda i formati.....
                            qualcosa di umano???
                            se te li mento in jpeg o doc o pdf va bene lo stesso?

Comment

• Font Size
                              ehm....
                              per quanto riguarda i formati.....
                              qualcosa di umano???
                              se te li mento in jpeg o doc o pdf va bene lo stesso?
                              evita i .doc, meglio jpg e pdf.

comincia cmq a mandarmi quello che hai per mail e poi vedo di risolverti io il discorso formati!

Comment

X
                              Working...
                              X