Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze Discacciati pistoncini in titanio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pinze Discacciati pistoncini in titanio

    Vendo pinze ricavate dal pieno Discacciati ultimo modello,con pistoncini in titanio interasse 108.
    Pagate dal sottoscritto 1300 euro 6 mesi fa sono state usate e collaudate in 7 uscite in pista su una r6 2008,ma siccom devo gareggiare in stock le vendo a malincuore per acquistare altro.
    Vi assicuro che sono potentissime e vi do la garanzia o soddisfati o rimborsati.
    Pregasi no perditempo.
    Vendo ad euro 600.sono nuovissime guardate le foto.
    Ciao grazie
    Accetto le regole del mercatino ddg.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
    Last edited by KAWASARO; 16-06-09, 18:44.

  • Font Size
    #2
    uppettino.
    ma a nessuno interessano delle pinze?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti interessa uno scambio con delle piastre Andreani per montare le Marzocchi RAC50? Io sto a Palermo, per la differenza casomai ci si mette d'accordo.

      Ma le pastiglie? Sono comprese? Cosa si utilizza, su queste pinze?
      Last edited by ilbruni; 12-03-09, 07:58.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ilbruni View Post
        Ti interessa uno scambio con delle piastre Andreani per montare le Marzocchi RAC50? Io sto a Palermo, per la differenza casomai ci si mette d'accordo.

        Ma le pastiglie? Sono comprese? Cosa si utilizza, su queste pinze?
        Purtroppo per te possiedo una R6 e non penso di montare una rac 50,vanno benissimo le forcelle originali,a parte gli scherzi se vuoi visto che sei di Palermo,eventualmente le puoi vedere di presenza prima di comprarle,usa le pastiglie del ducati 999 e sono diffusissime,io monto le dual carbon vanno una bomba.Le pastiglie che ho le ho quasi consumate e non penso di ricomprarne altre visto che mi devo allenare con le pinze originali,ma non ti preoccupare se sei interessato troviamo un punto d'incontro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho fatto il tentatAivo...
          Leggevo sotto il tuo avatar che hai un Kawa 1000, tutto qui!
          Per ora restiamo "liberi", finisco di montare tutto il ben di *** che mi è arrivato in questi giorni e poi eventualmente ne riparliamo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ilbruni View Post
            Ho fatto il tentatAivo...
            Leggevo sotto il tuo avatar che hai un Kawa 1000, tutto qui!
            Per ora restiamo "liberi", finisco di montare tutto il ben di *** che mi ? arrivato in questi giorni e poi eventualmente ne riparliamo!
            Si il Kawa l'ho avuto adesso ho una r6,vabbene ne parliamo in futuro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dai Raga Che Il Prezzo E' Trattabile.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le pastiglie vanno bene tutte o bisogna prenderle specifiche,io ho un cbr600rr

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mauy37 View Post
                  Le pastiglie vanno bene tutte o bisogna prenderle specifiche,io ho un cbr600rr
                  Le pastiglie sono tranquillamente in commercio,li trovi di tutte le marche,anche perch? li montano tante moto,per esempio io ho montato quelle originali del Ducati 999 dell'amico mio.Sono 4 ciascuna pinza.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Scusate ma la merce in vendita merita un UP UP

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mamma mia sono da sbavo. Purtroppo sono al verde, altrimenti te le avrei prese al volo. Io sono fissato con i freni!

                      Vale come un UP.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by motorman View Post
                        Mamma mia sono da sbavo. Purtroppo sono al verde, altrimenti te le avrei prese al volo. Io sono fissato con i freni!

                        Vale come un UP.
                        Be ti posso capire siamo nella stessa barca,altrimenti non le avrei mai vendute,comunque se ci dovessi ripensare,, ,comunque un grazie per l'apprezzamento.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          up up,
                          Raga ma a nessuno interessa frenare?
                          volete solo accelerare?
                          E' importante anche frenare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            uuupppp,up,up,la merce in vendita merita questo up,dai raga,che trattiamo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              uppete è da tempo che rimane fermo e non lo merita,dai ragazzi,ma a nessuno interessa frenare?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X