Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misuratore Pressione/Temperatura in tempo reale RTS Zadi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misuratore Pressione/Temperatura in tempo reale RTS Zadi

come da titolo vendo 2 sensori x ruota ant + post e il display x visualizzare i dati, il tutto in ottimo stato. vendo a 90 euro + ss.

ottimo in pista x vedere in tempo reale la pressione e la temperatura dei pneumatici.

ovviamente e' un accessorio ke non servira' a molto ai piloti esperti, ma a ki come me e' un amatore, puo' essere molto utile, non solo in pista ma anche in strada.

ecco la descrizione della zadi del prodotto:

RTS (Real Time Sensor) moto ? un sistema tecnologicamente avanzato per il monitoraggio della pressione e della temperatura dei pneumatici di moto e scooter. E? un accessorio molto utile per la sicurezza e la performance di ogni motociclista.

Di facile installazione, ? applicabile a qualunque tipo di moto o scooter. E? autoalimentato e non richiede nessun collegamento elettrico.
    Strumento dal design originale e armonico, attraverso un display dalla lettura chiara e immediata, visualizza in tempo reale i valori di pressione e temperatura dei pneumatici e segnala eventuali anomalie prima che possano rivelarsi pericolose. I dati vengono trasmessi in tempo reale via radio dai sensori installati all?interno delle ruote.

accetto le regole del mercatino

• Font Size
    trattabile???

Comment

• Font Size
      noio li ho appena comprati poi per problemi ho dovuto vendere tutto percio non sono trattabili comunque se tieni conto che nuovi ci vogliono 200,00€ 90 piu le spese e poco anche se sono usati

Comment

• Font Size
        ok, non ti offendere,
        lascio!

Comment

• Font Size
          non ce problema

Comment

• Font Size
            ciao fabio......
            ma ke e' successo?? xke vendi tutto???

Comment

• Font Size
              purtoppo ho avuto dei problemi e ho dato addio per un po alla pista

Comment

• Font Size
                cazz..... mi spiace....
                allora in bocca al lupo!!!

Comment

• Font Size
                  sperem................

Comment

• Font Size
                    che froceria , se mi abbassi a 90 comprese ss te lo prendo io , giustoper il gusto di averlo

Comment

• Font Size
                      fammici pensare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabiok6 View Post
                        fammici pensare
                        -nn pensarci -te li compro io a prezzo pieno ,per principio, che son stufo che tutte le volte che uno pubblica un prezzo sia pur conveniente ,ci sia sempre qualkuno altro che anke per pochi spicci voglia rilanciare al ribasso ...e perdiamo ste abitudini che offendono e urtano la suscettibilita' di chi vende cavoli!!!
                        chiamami al 320\9481000 oggi se riesci ,o lunedi orari serali per accordi perche' stasera vado in croazia .cordiali saluti Riccardo

Comment

• Font Size
                          visto il messaggio e il modo come lo dici te li do a 90 comprese le spedizioni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ironwill View Post
                            -nn pensarci -te li compro io a prezzo pieno ,per principio, che son stufo che tutte le volte che uno pubblica un prezzo sia pur conveniente ,ci sia sempre qualkuno altro che anke per pochi spicci voglia rilanciare al ribasso ...e perdiamo ste abitudini che offendono e urtano la suscettibilita' di chi vende cavoli!!!
                            chiamami al 320\9481000 oggi se riesci ,o lunedi orari serali per accordi perche' stasera vado in croazia .cordiali saluti Riccardo
                            visto ceh TU sei tanto "signore" e chai li sghei te lo potresti comprare pure nuovo invece di abbassarti a compralo usato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ironwill View Post

mitico!! cosi si fa.....

Originally posted by fabiok6 View Post
                              visto il messaggio e il modo come lo dici te li do a 90 comprese le spedizioni

sei un signore!!

Comment

X
                              Working...
                              X