Regalo avvisatore di cambiata Bargraph, trovate info qui: http://www.spelectronics.it/scheda_moto_bargraph.html#
Quello in mio possesso ? funzionante, solo che dopo una energica lavata alla moto non sono riuscito pi? a settarlo.
Non lo uso da molti mesi, pu? darsi che avendolo staccato dalla batteria si sia ripreso, oppure che montandolo su un'altra moto funzioni correttamente.
Mi dispiace buttarlo, l'ho pagato 120 euro nemmeno due anni fa.
Chiedo solo il rimborso delle spese di spedizione (10 euro).
Al limite se siete di Napoli o Caserta posso consegnarvelo a mano, senza aggiunta di spese per la spedizione.
Il colore della barra di quello in mio possesso ? rosso.
Accetto le regole del mercatino di DDG, anche se in realt? non si tratta di una vendita.
Quello in mio possesso ? funzionante, solo che dopo una energica lavata alla moto non sono riuscito pi? a settarlo.
Non lo uso da molti mesi, pu? darsi che avendolo staccato dalla batteria si sia ripreso, oppure che montandolo su un'altra moto funzioni correttamente.
Mi dispiace buttarlo, l'ho pagato 120 euro nemmeno due anni fa.
Chiedo solo il rimborso delle spese di spedizione (10 euro).
Al limite se siete di Napoli o Caserta posso consegnarvelo a mano, senza aggiunta di spese per la spedizione.
Il colore della barra di quello in mio possesso ? rosso.
Accetto le regole del mercatino di DDG, anche se in realt? non si tratta di una vendita.
Comment