Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cbr600rr 2008
set anteriore sbk
quanto me le fai compreso tutto no contrassegno?
grazie e ciao
come sono queste pastiglie non le ho mai provate..a quali si possono comparare?
cbr600rr 2008
set anteriore sbk
quanto me le fai compreso tutto no contrassegno?
grazie e ciao
come sono queste pastiglie non le ho mai provate..a quali si possono comparare?
Ciao,ho visto il tuo CBR,debbo farti i complimenti...e'sensazionale!!
Se la prossima stagione lo avrai ancora,possiamo sentirci...me ne sono innamorato!
Per le pastiglie,le Carbone Lorraine le ritengo eccellenti,le SBK si adattano ad un uso misto strada-pista,io le ho sempre usate solo in pista e mi ci son trovato benissimo.
Ai tempi del negozio le ho vendute a tantissimi utenti del forum,puoi provare a chiedere informazioni e sentire quello che i ragazzi ti rispondono...
per la spesa,sono ? 66,00 spedite...meno di cosi'....
Ciao,ho visto il tuo CBR,debbo farti i complimenti...e'sensazionale!!
Se la prossima stagione lo avrai ancora,possiamo sentirci...me ne sono innamorato!
Per le pastiglie,le Carbone Lorraine le ritengo eccellenti,le SBK si adattano ad un uso misto strada-pista,io le ho sempre usate solo in pista e mi ci son trovato benissimo.
Ai tempi del negozio le ho vendute a tantissimi utenti del forum,puoi provare a chiedere informazioni e sentire quello che i ragazzi ti rispondono...
per la spesa,sono ? 66,00 spedite...meno di cosi'....
ok prese
? 66 le due coppie sbk,mandami i tuoi dati per il bonifico ed io ti rimando l'indirizzo dove spedirle
grazie e ciao
ciao senti ma quelle especifiche per pista ( che dovrebbero essere le c44) non le hai per r6 2001-2002 , le sbk5 sono per un utilizzo misto strada pista vero?se non erro per la mia moto sarebbero 33x2 + 8 euro di spedizione vero? ciao fammi sapere
ciao senti ma quelle especifiche per pista ( che dovrebbero essere le c44) non le hai per r6 2001-2002 , le sbk5 sono per un utilizzo misto strada pista vero?se non erro per la mia moto sarebbero 33x2 + 8 euro di spedizione vero? ciao fammi sapere
Ciao Flexx,si le SBK sono per l'uso misto,ma ti assicuro che comunque frenano parecchio...le altre le avevo al tempo del negozio,sono spettacolari,ma costano na cifra...non avendo piu'il negozio non riesco a procurartele,mi spiace!...i conti li hai fatti giusti...
Comment