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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma la coppia di cerchi in magnesio su che moto erano montati? Giusto per sapere che tipo di dischi freno , misura perno ecc..
I cerchi l'ultima volta erano montati su un gamma500.
Problemi con dischi freno e corona e cuscinetti (quindi mozzo) non ce n'? assolutamente in quanto sono tutti montati su flange in ergal che si collegano al cerchio vero e proprio con delle viti (sotto foto)
Quindi per disco freno e corona basta fare i fori nella posizione giusta (o utilizzare quelli che ci sono gi?) e sei a posto.
Per i cuscinetti, se non ne trovi della misura giusta, basta allargare la sede sulle flange e inserire i nuovi cuscinetti, sono lavori pi? facili da fare che non da scrivere e spiegare.
ecco un paio di foto dei cerchi prima della verniciatura, nudi e crudi nella parte in magnesio e foto delle flange.
Per chi volesse trovare "la pappa pronta", pu? venire da me e lasciarmi la moto, il tempo di prendere le misure, modifico o faccio modificare le flange su misura, tornate e il cerchio ? pronto per la vostra moto. Il costo ? sicuramente inferiore a quello che chiederebbe un qualsiasi meccanico.
Per chi ha provato a cercare altri cerchi in magnesio sa bene che questo ? il prezzo minimo a cui si possono trovare (450 cos?, 550 riverniciati per bene).
Cerchio anteriore: come potete vedere i cuscinetti sono su quella parte grigio scuro che si pu? tranquillamente e ampiamente allargare per portarla a misura del nuovo cuscinetto
Cerchio posteriore: dettaglio del mozzo
flangia per disco freno: le 6 viti interne servono per fissarla al cerchione (sui fori visti prima)
retro della flangia disco freno
gruppo completo parastrappi-portacorona visto da dietro (le 7 viti sporgenti entrano nel cerchione)
dettagli della flangia che unisce cerchione a parastrappi (le 7 viti sporgenti entrano negli inserti in gomma del parastrappi, vedi foto successive)
parastrappi-portacorona in un sol pezzo (visto da dietro)
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