come da titolo ecco qua tutta la mercanzia... ora di svuotare il box e di rimpinguare le casse..
ecco le foto di tutto quello che ho in vendita:
prezzi trattabili senza problemi, nell'ordine delle foto:
forcella 636 + piastra inferiore + perno ruota + pinze freno ?400
forcella 636 ?250
cerchi magnesio 3,5" ant. 5,5" post, posteriore dotato di flange per permettere l'adattamento a qualsiasi moto, ?450.
(stanno per essere riverniciati a polvere color oro, nuovo prezzo ?550)
cerchio posteriore nsr 125 ?40
cerchio posteriore szr 660 completo di disco freno e corona ?100
mono x 125 ?40
disco freno ant nsr 125 ?30
disco freno ant szr ?50
cerchio ant. magnesio peso circa 3 kg (per cbr 900,ma calza a pennello su moto con perno ant. di piccolo diametro, quindi tipo sv) ?300
ho anche delle forcelle di un rs 125 appena revisionate in tutto ?120 (pi? o meno il costo della sola revisione)
nota sui cerchi in mg:
peso cerchio anteriore (3,5") senza cuscinetti, 3 kg
peso cerchio posteriore (5,5") senza cuscinetti e flange 4,2 kg
Per fare un paragone, un cerchione posteriore originale da 4" (quindi 1,5" pi? stretto, il che significa molto meno materiale) completo pesa circa 9 kg
accetto le condizioni e regole del mercatino di DDG.
ecco le foto di tutto quello che ho in vendita:
prezzi trattabili senza problemi, nell'ordine delle foto:
forcella 636 + piastra inferiore + perno ruota + pinze freno ?400
forcella 636 ?250
cerchi magnesio 3,5" ant. 5,5" post, posteriore dotato di flange per permettere l'adattamento a qualsiasi moto, ?450.
(stanno per essere riverniciati a polvere color oro, nuovo prezzo ?550)
cerchio posteriore nsr 125 ?40
cerchio posteriore szr 660 completo di disco freno e corona ?100
mono x 125 ?40
disco freno ant nsr 125 ?30
disco freno ant szr ?50
cerchio ant. magnesio peso circa 3 kg (per cbr 900,ma calza a pennello su moto con perno ant. di piccolo diametro, quindi tipo sv) ?300
ho anche delle forcelle di un rs 125 appena revisionate in tutto ?120 (pi? o meno il costo della sola revisione)
nota sui cerchi in mg:
peso cerchio anteriore (3,5") senza cuscinetti, 3 kg
peso cerchio posteriore (5,5") senza cuscinetti e flange 4,2 kg
Per fare un paragone, un cerchione posteriore originale da 4" (quindi 1,5" pi? stretto, il che significa molto meno materiale) completo pesa circa 9 kg
accetto le condizioni e regole del mercatino di DDG.
Comment