Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendesi Furgone Turbo Daily 49.12 Pat.c Anno 1999

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendesi Furgone Turbo Daily 49.12 Pat.c Anno 1999

Come da oggetto vendo furgone passo c cioè il più lungo e spazioso,possono essere caricate fino a 5 moto tranquillamente e rimane spazio per tutto il resto.
    E' soppalcato per mettere tutto sopra ad esempio copertoni,attrezzi vari,letti,materassi ecc.ecc. giù vengono messe fino 5 moto e rimane spazio,ha i ganci per poter legare le moto sia davanti che dietro.
    A breve metterò le foto,vi accorgerete che è in ottimo stato sia di carrozzeria ma il punto forte è la meccanica :
    Turbo daily diesel ha percorso solo 180.000 km.qualsiasi prova.
    Vendo per causa passaggio ad altro furgone da poter guidare con patente b.
    Se qualcuno fosse interessato il prezzo è di Euro 4.500 tratt.,se siete in cerca di un furgone trasporto moto Vi consiglio di valutare quest'annuncio e venire a guardarlo e provarlo vi accorgerete voi stessi dell'efficenza e potenzialità.
    Vi dico solo per farvi un'esempio che siamo andati l'anno scorso al Mugello,eravamo in 4 persone con le rispettive moto,dovevamo stare tre giorni e quindi immaginatevi cosa avevamo caricato tra gomme, cerchioni,4 letti ,4 materassi,frigorifero,televisione.
    Scusate ho disponibili le foto ma non riesco a metterele.Se qualcuno fosse interessato invio email.
    Oppure se qualche gentiluomo mi potesse aiutare lo ringrazio.
    Se qualcuno fosse interessato il furgone si trova a Catania venite a constatare tutto ciò.
    La mia email è :sarolanzafame@hotmail.it

Accetto le regole del mercatino ddg
    Last edited by KAWASARO; 06-01-09, 19:35.
X
Working...
X