Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tessuto carbonio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by marcus View Posta me serve del carbonio da cucire su tessuto normale di cotone, puoi aiutarmi?
Comment
-
Originally posted by asso View Postguarda il carbonio in tessuto, come il twill che vendo è a tutti gli effetti come una stoffa, infatti è cucito lateralmente per non far sfilare le fibre, può essere cucito ma penso che dopo dovresti comunque resinarlo per dargli una maggiore resistenza meccanica, considera che se passi poca resina epossidica su un solo strato di carbonio rimane comunque morbido
guarda io non sono un esperto, ma voglio provare a fare un paio di esperimenti, se resinandolo dopo averlo cucito non imbratto tutto, cioè che l'operazione non sia troppo complicata, dimmi l'indispensabile che devo comprare e ci mettiamo d'accordo! deve resistere ai lavaggi, questo è quello che più mi preme!Last edited by marcus; 05-12-08, 19:06.
Comment
-
Originally posted by marcus View Postguarda io non sono un esperto, ma voglio provare a fare un paio di esperimenti, se resinandolo dopo averlo cucito non imbratto tutto, cio? che l'operazione non sia troppo complicata, dimmi l'indispensabile che devo comprare e ci mettiamo d'accordo! deve resistere ai lavaggi, questo ? quello che pi? mi preme!
ti serve un barattolo di resina poliestere (economica) o epossidica, migliore ma pi? costosa, niente altro
Comment
X
Comment