Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tessuto carbonio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tessuto carbonio

    fogli da 100x150cm circa, trama Twill 2/2 300g, parliamo di carbonio aeronautico altà qualità (3 disponibili)

    prezzo 35 euro + ss cadauno

    accetto le regole del mercatino ddg
    foto, quella retina bianca che si vede si scioglie nella resina, viene messa per non far sfibrare i fogli
    Last edited by asso; 09-12-08, 13:51.

  • Font Size
    #2
    mp per te .........

    Comment


    • Font Size
      #3
      ancora disponibile
      Last edited by asso; 04-12-08, 14:34.

      Comment


      • Font Size
        #4
        100 per 150 cm cioe intendi 1 metro per 1,5 metri....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fabiok6 View Post
          100 per 150 cm cioe intendi 1 metro per 1,5 metri....
          come vuoi, 1 metro x 1,5 metri o 1000 mm x 1500

          Comment


          • Font Size
            #6
            PM x te....fammi sapere

            Comment


            • Font Size
              #7
              uno e mio mandami un pm che mi dici come vuoi fare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ale View Post
                PM x te....fammi sapere
                risposto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fabiok6 View Post
                  uno e mio mandami un pm che mi dici come vuoi fare
                  hai un pm

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me serve del carbonio da cucire su tessuto normale di cotone, puoi aiutarmi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marcus View Post
                      a me serve del carbonio da cucire su tessuto normale di cotone, puoi aiutarmi?
                      guarda il carbonio in tessuto, come il twill che vendo ? a tutti gli effetti come una stoffa, infatti ? cucito lateralmente per non far sfilare le fibre, pu? essere cucito ma penso che dopo dovresti comunque resinarlo per dargli una maggiore resistenza meccanica, considera che se passi poca resina epossidica su un solo strato di carbonio rimane comunque morbido

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by asso View Post
                        guarda il carbonio in tessuto, come il twill che vendo è a tutti gli effetti come una stoffa, infatti è cucito lateralmente per non far sfilare le fibre, può essere cucito ma penso che dopo dovresti comunque resinarlo per dargli una maggiore resistenza meccanica, considera che se passi poca resina epossidica su un solo strato di carbonio rimane comunque morbido

                        guarda io non sono un esperto, ma voglio provare a fare un paio di esperimenti, se resinandolo dopo averlo cucito non imbratto tutto, cioè che l'operazione non sia troppo complicata, dimmi l'indispensabile che devo comprare e ci mettiamo d'accordo! deve resistere ai lavaggi, questo è quello che più mi preme!
                        Last edited by marcus; 05-12-08, 19:06.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ok un pezzo e mio ..al piu preso ti faccio la ricarica

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marcus View Post
                            guarda io non sono un esperto, ma voglio provare a fare un paio di esperimenti, se resinandolo dopo averlo cucito non imbratto tutto, cio? che l'operazione non sia troppo complicata, dimmi l'indispensabile che devo comprare e ci mettiamo d'accordo! deve resistere ai lavaggi, questo ? quello che pi? mi preme!
                            guarda, secondo me ti conviene resinarlo prima, penso ti convenga prendere due lastre di vetro, spalmare la resina sopra e sotto, mettere il foglio di carbonio e chiudere a sandwich, lascialo asciugare ed avrai un foglio sottile, morbido ed indistruttibile, poi potrai cucirlo tranquillamente e tagliarlo con comuni forbici nella misura che ti serve
                            ti serve un barattolo di resina poliestere (economica) o epossidica, migliore ma pi? costosa, niente altro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ragazzi a chi interessa posso fornire quanche pezzo pi? grande, 2 metri x 1,5m
                              ma ne ho poco, un paio al massimo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X