Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Transponder cronometro laptimer AIM MyChron Light

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Transponder cronometro laptimer AIM MyChron Light

    Vendo cronometro AIM MyChron Light, usato, con qualche segno ma perfettamente funzionante e leggibilissimo. Il modello in se non ha bisogno di presentazioni - ? davvero ottimo, molto diffuso e ben visto da tutti.

    Senza torretta ma non c'? problema perch? appunto esssendo molto diffuso ce l'hanno tutti e ogni volta che l'ho usato in pista di torrette ce n'erano almeno due tre sul muretto, e visto che sono tutte uguali il problema non si pone...

    A breve foto reali.

    VENDUTO



    Aim's simple yet incredibly useful laptimer, with the following features -

    Small and light gauge
    Records up to 480 lap times!
    Accuracy 1/100 sec
    Powered by internal batteries
    Easily readable Large Display
    Non volatile memory
    Auto-Power OFF
    1 year warranty
    Specifications

    Weight 85g
    Display dimensions: 17 x 43 x 77 mm.

    Accetto le regole del mercatino ddg.
    Last edited by Karolis; 29-04-09, 12:14.

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Foto molto dettagliate:
      Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!

      Comment


      • Font Size
        #4
        va bene che i crono vanno via come il pane... ma questo è il primissimo modello, USATISSIMO, e che nuovo redracing ha fuori a 160....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Primissimo modello e allora? Che ha in meno? Niente...

          Ad essere usato è usato, ma in foto sembra molto peggio di quello che è in realtà. Una volta montato neanche te ne accorgi dei minuscoli difetti che ha. Poi ovvio se si vuole la perfezione assoluta anche quando secondo me non serve, beh c'è sempre il prodotto nuovo di zecca...

          Qualcosa posso levare, ma di certo non lo regalo anche se non mi serve.

          AndreaNobile comunque sei interessato o semplicemente distribuisci gratuitamente consigli/critiche più o meno inerenti nelle vendite altrui?

          E visto che siamo a mettere i puntini sulle i... Nuovo da redracing sono 166 euro per la cronaca, ma hai dimenticato di dire che è +IVA + s.s. Per un totale di: 208.56 euro . Se proprio devi venire a tirare fango sii meno approssimativo la prossima volta, oppure non dire proprio niente, specie se il pezzo non ti interessa
          Last edited by Karolis; 28-11-08, 14:55.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Karolis...senza che ti scaldi, qeusto è il mercatino di un FORUM, non è ebay o secondamano Essendo un forum un minimo di discussione ci sta, specie se riguarda l'oggetto in vendita. Se interessato o meno dipenderà anche da come ti poni...e cmq sono daccordo con lui sul prezzo...con poco di più si prendono prodotti molto più recenti con molte funzioni in più

            Intanto ti vale da UP, se ritocchi il prezzo fammi sapere che potrebbe interessarmi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho risposto in modo chiaro e basta. Quel che prendi con poco più non lo so, e quali sono queste funzioni in più neanche, visto che il Mycrhon com questo è sempre lo stesso... Se poi parliamo di prodotti di altre marche, allora secondo me non sono paragonabili. Comunque, quanto vuoi che levo? Non sono impassibile col prezzo, ma alla metà non lo do

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi interessa si, non sono uno a cui piace giocare.... per l'iva, hai ragione, errore mio, ma resta il fatto che non è lo stesso modello.

                comunque, quoto alem, per ora non mi interessa, si vedrà.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se non ti piace giocare fammi la tua offerta e ne parliamo. Non è lo stesso ma alla fine è lo stesso, hanno cambiato la forma della scatolina nera col infrarosso... Anche questo è un fatto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Karolis View Post
                    Se non ti piace giocare fammi la tua offerta e ne parliamo. Non ? lo stesso ma alla fine ? lo stesso, hanno cambiato la forma della scatolina nera col infrarosso... Anche questo ? un fatto...
                    Hanno cambiato la scatolina nera con l'infrarosso e chi ha quello "vecchio", ovviamente, ci rimette sull'usato.

                    Come vedi anche lui ? interessato...ma vivo anche senza chrono

                    Per il fatto che gli altri prodotti non siano all'altezza, beh, lasciamo perdere che non il 3d adatto, ma prodotti di altre marche, pi? recenti, hanno, ad esempio, la possibilit? di scaricare i dati, altri sono GPS, altri sono, semplicemente, graficamente pi? belli...

                    Intanto ci pensiamo su...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io non ho detto che non sono all'altezza. Sono semplicemente diversi.

                      Comunque, mi sa che c'è poco da pensarci, già l'ho detto da prima - fatemi l'offerta e ne parliamo, sono disposto a scendere di qualcosina... Poi ovvio se aspettate che vi dica "lo do a 50 euro spedito" potete continuare ad aspettare Peace & Love

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao io sono realmente interessato ne sto valutanto anche altri mi fai sapere anche in pm il prezzo finale alla quale me lo daresti grazie ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Up ..........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            UP 100 euro spedito.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              UP UP asdfafas

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X