Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa freno radiale Beringer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa freno radiale Beringer

Come da titolo vendo pompa freno radiale Beringer con pistone da 14mm. e vaschetta integrata con finestra per controllo livello liquido.
    La pompa ha 6 mesi di vita e si presenta in eccellente stato di conservazione.
    La finitura è anodizzata nera ed è completa di micro-switch per lo stop e collarino per specchietto retrovisore (molto utile specie sulle naked)
    La pompa inoltre è dotata di regolazione della distanza della leva.
    Qs.tipo di pompa è idonea solo per impianti bi-disco con pinze sia assiali che radiali a 4 o 6 pistoni.
    Si tratta di un oggetto particolare per raffinatezza costruttiva e capacità frenante; risulta molto potente ma anche estremamente modulabile e grazie alla vaschetta integrata garantisce un'installazione molto sobria e pulita senza dover ricorrere a tubi, staffe e vaschette esterne

Vendo ad €180,00 inclusa spedizione

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DDG

Mr.T
    Last edited by Mr.Tire; 15-11-08, 15:41.

• Font Size
    una domanda, come mai il pistone così piccolo? non si usa da 19 per i bidisco e 16 per i monodisco?

Comment

• Font Size
      Originally posted by calimero View Post
      una domanda, come mai il pistone cos? piccolo? non si usa da 19 per i bidisco e 16 per i monodisco?
      Beringer usa criteri di dimensionamento differenti dovuti al differente rapporto di leva.
      Io l'ho usata sulla mia ex e devo dire che se non fosse per il fatto che sul nuovo acquisto non va bene (monodisco) non l'avrei mai venduta

Mr.T

Comment

• Font Size
        Mmmm. per puro discorso estetico amo le pompe con serbatoio separato...ma questa ? davvero bella.
        Senti..ma il prezzo ? trattabile ? e se volessi fare il "paio" con la frizione ? (sempre idraulica), mi coster? una fortuna immagino..

Comment

X
        Working...
        X