vendo cronometro gpt escluso di torretta in buone condizione unico difetto una piccola liniatura sullo schermo (e stato fatto mentre lo fissavo sulla moto) ma con questo funziona perfettamente io volevo realizzare 80 euro visto che nuovo costa piu del doppio se qualcuno fosse interessato mi contatti accetto le regole del mercatino daidegas
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo conometro gpt
Collapse
X
-
certo basta andare sul menu del cronometro mettere il codice della torretta o viceversa e funziona tranquillamente
Comment
-
Originally posted by imperatoredino View Postvendo cronometro gpt escluso di torretta in buone condizione unico difetto una piccola liniatura sullo schermo (e stato fatto mentre lo fissavo sulla moto) ma con questo funziona perfettamente io volevo realizzare 80 euro visto che nuovo costa piu del doppio se qualcuno fosse interessato mi contatti accetto le regole del mercatino daidegas
Comment
-
Comment
-
-
per fabiok6 a questo punto l utente poco serio e ridicolo sei tu, mi sembra di essere stato molto corretto ti ho inviato un email e un messaggio privato per avvertirti che la persona che era interessato al cronometro mi aveva fatto il pagamento in ritardo, sicuramente lo sbaglio e stato mio perche non mi sono andato ha vedere la ricarica postepay e ti chiedo scusa di nuovo, ma non vedo il motivo di questo messaggio ripeto poco serio e ridicolo scusami ancora
Comment
-
Originally posted by imperatoredino View Postper fabiok6 a questo punto l utente poco serio e ridicolo sei tu, mi sembra di essere stato molto corretto ti ho inviato un email e un messaggio privato per avvertirti che la persona che era interessato al cronometro mi aveva fatto il pagamento in ritardo, sicuramente lo sbaglio e stato mio perche non mi sono andato ha vedere la ricarica postepay e ti chiedo scusa di nuovo, ma non vedo il motivo di questo messaggio ripeto poco serio e ridicolo scusami ancora
Comment
-
ok va bene come dici tu chiudiamola qua, comunque vai a vedere i miei feedback e poi giudichi ciao
Comment
X
Comment