Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo conometro gpt

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo conometro gpt

vendo cronometro gpt escluso di torretta in buone condizione unico difetto una piccola liniatura sullo schermo (e stato fatto mentre lo fissavo sulla moto) ma con questo funziona perfettamente io volevo realizzare 80 euro visto che nuovo costa piu del doppio se qualcuno fosse interessato mi contatti accetto le regole del mercatino daidegas
    Last edited by imperatoredino; 17-10-08, 13:47.

• Font Size
    potrei essere interessato...ma potrei usarlo con qualsiasi altra torretta GPT?

Comment

• Font Size
      certo basta andare sul menu del cronometro mettere il codice della torretta o viceversa e funziona tranquillamente

Comment

• Font Size
        è ancora disponibile??

Comment

• Font Size
          si ....................................

Comment

• Font Size
            Originally posted by imperatoredino View Post
            vendo cronometro gpt escluso di torretta in buone condizione unico difetto una piccola liniatura sullo schermo (e stato fatto mentre lo fissavo sulla moto) ma con questo funziona perfettamente io volevo realizzare 80 euro visto che nuovo costa piu del doppio se qualcuno fosse interessato mi contatti accetto le regole del mercatino daidegas
            per caso ti interessa un cambio con questo?

Comment

• Font Size
              mav ho delle trattative con altre persone se tra queste nessuno lo vuole se ne puo parlare

Comment

• Font Size
                mav ho delle trattative con altre persone se tra queste nessuno lo vuole se ne puo parlare
                ok se lo vendi fammelo sapere cosi' ne cerco un 'altro grazie

Comment

• Font Size
                  utente poco serio prima dice e poi disdice

Comment

• Font Size
                    per fabiok6 a questo punto l utente poco serio e ridicolo sei tu, mi sembra di essere stato molto corretto ti ho inviato un email e un messaggio privato per avvertirti che la persona che era interessato al cronometro mi aveva fatto il pagamento in ritardo, sicuramente lo sbaglio e stato mio perche non mi sono andato ha vedere la ricarica postepay e ti chiedo scusa di nuovo, ma non vedo il motivo di questo messaggio ripeto poco serio e ridicolo scusami ancora

Comment

• Font Size
                      per fabiok6 a questo punto l utente poco serio e ridicolo sei tu, mi sembra di essere stato molto corretto ti ho inviato un email e un messaggio privato per avvertirti che la persona che era interessato al cronometro mi aveva fatto il pagamento in ritardo, sicuramente lo sbaglio e stato mio perche non mi sono andato ha vedere la ricarica postepay e ti chiedo scusa di nuovo, ma non vedo il motivo di questo messaggio ripeto poco serio e ridicolo scusami ancora
                      io potrei anche accettere le scuse...ma intanto il poco serio e ridicolo non mi sembra propio di esserlo.... se io mando una mail con I TUOI DATI BANCARI PER ME VUOL DIRE CHE L'ARTICOLO ERA GIA MIO .....poi dun tratto mi dici di no....pensaci un po!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ok va bene come dici tu chiudiamola qua, comunque vai a vedere i miei feedback e poi giudichi ciao

Comment

X
                        Working...
                        X