Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

starlane athos gps R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    starlane athos gps R

    vendo starlane athos gps R come nuovo usato due volte il massimo che si puo' avere da un crono in questo momento prezzo 400 euro
    accetto le regole del mercatino ddg
    Last edited by mav; 07-10-08, 08:19.

  • Font Size
    #2
    ueeeee ma non interessa a nessuno la farrari dei crono???

    Comment


    • Font Size
      #3
      nn è che nn interessa, ma lo si può trovare al tuo stesso prezzo...

      Purtroppo ilo mercato è bastardo!! se scendi di prezzo mandami un mp

      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Teeth R View Post
        nn ? che nn interessa, ma lo si pu? trovare al tuo stesso prezzo...

        Purtroppo ilo mercato ? bastardo!! se scendi di prezzo mandami un mp

        Ciao
        a si? ... nuovo? mandami il link di dove lo trovi a 400 euro grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Teeth R View Post
          nn è che nn interessa, ma lo si può trovare al tuo stesso prezzo...

          Purtroppo ilo mercato è bastardo!! se scendi di prezzo mandami un mp

          Ciao
          forse ti confondi con il mod. normale che costa € 400 a listino questo che vende mav e l' r che costa 620€ a listino ,si differenzia per lo scarico dati via bluetooth con relativi grafici di accelerazione frenata e comparazione giri (max 3) e dotato di software digirace ,è un gran bel giocattolo io l'ho comprato da poco lo stesso di questo che vende mav ed e davvero FANTASTICO come crono anche se il prezzo e un pochino alto... si trovano bei sconti sul prezzo di listino dai rivenditori ma stai sicuro che a 400€ non lo troverai mai NUOVO
          Last edited by mrfonzy; 09-10-08, 08:05.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mrfonzy View Post
            forse ti confondi con il mod. normale che costa ? 400 a listino questo che vende mav e l' r che costa 620? a listino ,si differenzia per lo scarico dati via bluetooth con relativi grafici di accelerazione frenata e comparazione giri (max 3) e dotato di software digirace ,? un gran bel giocattolo io l'ho comprato da poco lo stesso di questo che vende mav ed e davvero FANTASTICO come crono anche se il prezzo e un pochino alto... si trovano bei sconti sul prezzo di listino dai rivenditori ma stai sicuro che a 400? non lo troverai mai NUOVO

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se posso, come mai lo vendi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by g2barbero View Post
                Se posso, come mai lo vendi?
                ? di un mio amico lo vende xche' ha deciso che per lui ? troppo e vuole tornare a un crono normale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mav View Post
                  ? di un mio amico lo vende xche' ha deciso che per lui ? troppo e vuole tornare a un crono normale
                  Ah, eventualmente farebbe a cambio con un AIM mychronlight TG acquistato ad inizio anno con scontrino? Ovviamente con eventuale differenza da parte mia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mrfonzy View Post
                    forse ti confondi con il mod. normale che costa ? 400 a listino questo che vende mav e l' r che costa 620? a listino ,si differenzia per lo scarico dati via bluetooth con relativi grafici di accelerazione frenata e comparazione giri (max 3) e dotato di software digirace ,? un gran bel giocattolo io l'ho comprato da poco lo stesso di questo che vende mav ed e davvero FANTASTICO come crono anche se il prezzo e un pochino alto... si trovano bei sconti sul prezzo di listino dai rivenditori ma stai sicuro che a 400? non lo troverai mai NUOVO

                    Confermo ci? che dici
                    il link che ho visto nn ? "R"

                    http://cgi.ebay.it/STARLANE-ATHON-GPS-3-CRONOMETRO-LAP-TIMER-GPS_W0QQitemZ140272504849QQcmdZViewItem?hash=item1 40272504849&_trkparms=72%3A758|39%3A1|66%3A2|65%3A 12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

                    Buona vendita

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si puo' chiudere grazie

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X