Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vendo starlane athos gps R come nuovo usato due volte il massimo che si puo' avere da un crono in questo momento prezzo 400 euro
accetto le regole del mercatino ddg
nn è che nn interessa, ma lo si può trovare al tuo stesso prezzo...
Purtroppo ilo mercato è bastardo!! se scendi di prezzo mandami un mp
Ciao
forse ti confondi con il mod. normale che costa € 400 a listino questo che vende mav e l' r che costa 620€ a listino ,si differenzia per lo scarico dati via bluetooth con relativi grafici di accelerazione frenata e comparazione giri (max 3) e dotato di software digirace ,è un gran bel giocattolo io l'ho comprato da poco lo stesso di questo che vende mav ed e davvero FANTASTICO come crono anche se il prezzo e un pochino alto... si trovano bei sconti sul prezzo di listino dai rivenditori ma stai sicuro che a 400€ non lo troverai mai NUOVO
forse ti confondi con il mod. normale che costa ? 400 a listino questo che vende mav e l' r che costa 620? a listino ,si differenzia per lo scarico dati via bluetooth con relativi grafici di accelerazione frenata e comparazione giri (max 3) e dotato di software digirace ,? un gran bel giocattolo io l'ho comprato da poco lo stesso di questo che vende mav ed e davvero FANTASTICO come crono anche se il prezzo e un pochino alto... si trovano bei sconti sul prezzo di listino dai rivenditori ma stai sicuro che a 400? non lo troverai mai NUOVO
? di un mio amico lo vende xche' ha deciso che per lui ? troppo e vuole tornare a un crono normale
Ah, eventualmente farebbe a cambio con un AIM mychronlight TG acquistato ad inizio anno con scontrino? Ovviamente con eventuale differenza da parte mia
forse ti confondi con il mod. normale che costa ? 400 a listino questo che vende mav e l' r che costa 620? a listino ,si differenzia per lo scarico dati via bluetooth con relativi grafici di accelerazione frenata e comparazione giri (max 3) e dotato di software digirace ,? un gran bel giocattolo io l'ho comprato da poco lo stesso di questo che vende mav ed e davvero FANTASTICO come crono anche se il prezzo e un pochino alto... si trovano bei sconti sul prezzo di listino dai rivenditori ma stai sicuro che a 400? non lo troverai mai NUOVO
Confermo ci? che dici
il link che ho visto nn ? "R"
Comment