Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vendo forcella showa con piedini radiali interasse 108 prezzo 550 euro NON sono comprese ne le pompe freno -frizione ne le pinze
accetto le regole del mercatino ddg
ciao scusa x il ritardo guarda la forka ? di un mio amico ti posso dire che ? quella originale del 996 con piedini radiali ricavati dal pieno e se ti interessa sono a disposizione complete di pinze radiali ricavate dal pieno 4 pastiglie x pinza praticamente nuove con incluse 16 patiglie nuove
ciao guarda il prezzo ? talmente basso che con o senza piastre il prezzo ? sempre quello
Ciao Mav, ci sto pensando...ma non ho la certezza che vadano sulla mia Tuono..(Old)...e non trovo info a riguardo, sono da 43 ?
Chiedi al tuo amico prezzo con Pinze incluse ?
Grazie ancora.
Ciao Mav, ci sto pensando...ma non ho la certezza che vadano sulla mia Tuono..(Old)...e non trovo info a riguardo, sono da 43 ?
Chiedi al tuo amico prezzo con Pinze incluse ?
Grazie ancora.
si forka da 43mm ......... la forka 550 euro le pinze con 16 pastiglie come nuove distanziali viti ecc 600 euro tutto 1150
Comment