Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contrappesi personalizzati e incisioni varie.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Contrappesi personalizzati e incisioni varie.

Intanto ciao a tutti, è un bel pò che non entro, cause di forza maggiore...
    Se può interessare a qualcuno, realizzo in ergal contrappesi e nottolini in ergal, completamente personalizzabili nella forma e nel disegno, potendo incidere qualsiasi logo e/o testo in qualsiasi carattere.
    Inoltre posso incidere su una vasta quantità di componenti, di qualsiasi materiale.
    Allego qualche esempio.
    Per i prezzi, è difficile fare una cifra precisa, bisogna valutare volta per volta perchè dipende molto da quello che si vuole, posso dire che questi esempi vanno da un minimo di 18 ad un massimo di 25/30 euro.

Last edited by Max73; 11-09-08, 08:27.

• Font Size
    hai qualche pezzo x r6 2008?
    eventualmente manda foto a mik75@gmx.net
    grazie

Comment

• Font Size
      interessato per suzuki gsx r 600/750 modello k6/k7.. pure a me mandami qualche modello. come colori pure non ci sono problemi? grazie

Comment

• Font Size
        mi manderesti il prezzo della sola piastra di sterzo superiore per la mia zx10r 2004?grazie.

Comment

• Font Size
          Rispondo a tutti e tre in un colpo solo:

Non esistono modelli specifici perchè li costruisco io della forma che vi pare! Quindi posso farne per tutti i modelli di moto, mi basta sapere come li volete e che foro devono avere, per vite da 6 o da 8, dovreste solo smontarne uno dei vostri e darmi la misura.

Per quanto riguarda l'estetica della forma, anche lì avete carta bianca, mi dite quanto li volete grossi o lunghi, se a cono o semisferici, con i gommini neri attorno o meno, come vi pare, non c'è problema!

Per i colori invece è più difficile, per averli colorati bisognerebbe che raggiungessi un ordine di almeno 25/30 coppie, e visto che ho appena cominciato siamo solo a 3, direi che per il momento sono disponibili solo naturali come in foto, oppure lucidi effetto cromato.

Per fede31: Per quanto riguarda le piastre, ancora non ne produco, quindi l'offerta riguarda solo le incisioni, che possono essere fatte su ogni superficie planare.
          Se comunque mi dici come la vorresti (semplicemente piena, con degli alleggerimenti, con o senza attacco per il blocco chiave, quanto spessa, ecc ecc..) ti dico quanto costerebbe.

Ciao a tutti,
          Max

Comment

X
          Working...
          X