Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo cruscotto AIM MXL PISTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MSracing View Post
    la torretta non serve, xke sono tutte uguali ed in ogni pista ne trovi parecchie aim sui muretti

che cosa vuoi dire???
    ke le torrette aim sono tutte identiche, l'mxl usa la prima torretta dove becca un segnale, poi in base alla pista devi inserire il tempo di buio, stessa procedura come sui laptimer aim gialli (quelli normali che se ne vedono a centinaia)

todo kiaro?

Comment

• Font Size
      Originally posted by freefly View Post
      Grazie Mik! quello che dici ? tutto corretto!

la torretta purtroppo non ? fornita ma come ben sapete i muretti di qualsiasi circuito sono disseminati di torrette AIM!

il cablaggio universale ? indicato per qualsiasi veicolo (come dice mik: ha +,-,segnale rpm e nel caso can/rs 232 per il collegamento all'ecu ma quest'ultimo non so a cosa serve)

prezzo ritoccato a 850+ss , ? regalato considerando che ? nuovo e ha 167km dall'odometer... risparmiate le SS se venite a prendervelo direttamente qui da me cos? vi rendete anche conto delle condizioni (INUTILIZZATE) del giocattolo..

PS:grazie MIK del sostegno,purtroppo non riesco a essere presentissimo nel forum, ti devo una birra

PPS:il modulo GPS ? una figata nonostante il suo costo non proprio a buon mercato! scaricatevi il programma dal sito aim che gestisce l'acquisizione dati dell'mxl (race studio analisys) ci sono dei SAMPLE tracciati e dati di moto/macchine/kart dategli un'occhiata per capire le potenzialit? di quest'oggettino..
      non ti preoccupare della presenza....
      io ogni tanto ci passo e vedo se ci sono domande, in caso rispondo x te
      BIRRA ACCETTATA!!! Dove quando?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mik75 View Post
        ke le torrette aim sono tutte identiche, l'mxl usa la prima torretta dove becca un segnale, poi in base alla pista devi inserire il tempo di buio, stessa procedura come sui laptimer aim gialli (quelli normali che se ne vedono a centinaia)

todo kiaro?
        tutto chiaro..avevo capito male

Comment

• Font Size
          Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppppppp

Comment

• Font Size
            upppppppppppppppp

Comment

• Font Size
              la mia offerta è sempre valida, ciao, vale come un up
              Last edited by mcendron; 31-08-08, 13:41.

Comment

• Font Size
                non hai ancora venduto???
                ti faccio una proposta in PM

Comment

• Font Size
                  uppete ....

Comment

• Font Size
                    Ciao,sono interessato a comprarla a breve (se sarà ancora disponibile....max tra 8 giorni).
                    Dato che, come mi hai detto, ne monti una come questa sulla tua suzuki, potresti darmi qualche informazione?

1)Da dove prende il segnale della marcia inserita?
                    2) I sensori che si vedono in foto a che servono? Sono Acqua e sensore velocità?
                    3)Quello della velocità va alla ruota posteriore?
                    4) C'è tutto l'occorrente per visualizzare: Temperatura acqua,marcia inserita,giri motore e tempo sul giro, o bisogna acquistare qualche altro componente/sensore?
                    Last edited by Metal-Tek; 03-09-08, 11:17.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Metal-74 View Post
                      Ciao,sono interessato a comprarla a breve (se sar? ancora disponibile....max tra 8 giorni).
                      Dato che, come mi hai detto, ne monti una come questa sulla tua suzuki, potresti darmi qualche informazione?

1)Da dove prende il segnale della marcia inserita?
                      2) I sensori che si vedono in foto a che servono? Sono Acqua e sensore velocit??
                      3)Quello della velocit? va alla ruota posteriore?
                      4) C'? tutto l'occorrente per visualizzare: Temperatura acqua,marcia inserita,giri motore e tempo sul giro, o bisogna acquistare qualche altro componente/sensore?
                      ciao metal...
                      siccome sul forum sono un po' + pesente di fly, ti rispondo io.....

1)Da dove prende il segnale della marcia inserita? - l'mxl fa un calcolo dai giri motore e velocita' e ti fa vedere la marcia inserita
                      2) I sensori che si vedono in foto a che servono? Sono Acqua e sensore velocit?? si, in + si vede il cablaggio universale, il sensore x i tempi sul giro e il cavetto usb x collegare l'mxl al pc
                      3)Quello della velocit? va alla ruota posteriore? lo puoi mettere dove vuoi, sia davanti ke dietro
                      4) C'? tutto l'occorrente per visualizzare: Temperatura acqua,marcia inserita,giri motore e tempo sul giro, o bisogna acquistare qualche altro componente/sensore? sei a posto cosi' (nella foto manca la torretta x invio segnale dei tempi sul giro, cmq ce ne sono sempre sui muretti su qualsiasi circuito, sfrutto l'occasione e ti dico ke io ne sto vendendo una nuova a 30 euri....... )

spero di esserti stato d'aiuto....
                      ciao ciao
                      mirko

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mik75 View Post
                        ciao metal...
                        siccome sul forum sono un po' + pesente di fly, ti rispondo io.....

1)Da dove prende il segnale della marcia inserita? - l'mxl fa un calcolo dai giri motore e velocita' e ti fa vedere la marcia inserita
                        2) I sensori che si vedono in foto a che servono? Sono Acqua e sensore velocit?? si, in + si vede il cablaggio universale, il sensore x i tempi sul giro e il cavetto usb x collegare l'mxl al pc
                        3)Quello della velocit? va alla ruota posteriore? lo puoi mettere dove vuoi, sia davanti ke dietro
                        4) C'? tutto l'occorrente per visualizzare: Temperatura acqua,marcia inserita,giri motore e tempo sul giro, o bisogna acquistare qualche altro componente/sensore? sei a posto cosi' (nella foto manca la torretta x invio segnale dei tempi sul giro, cmq ce ne sono sempre sui muretti su qualsiasi circuito, sfrutto l'occasione e ti dico ke io ne sto vendendo una nuova a 30 euri....... )

spero di esserti stato d'aiuto....
                        ciao ciao
                        mirko

Grazie 6 stato chiarissimo!

Ero solo incerto per l'indicatore di marcia, da me nella strumentazione originale non funziona o meglio dice sempre che sono in 4 marcia, perch? monto il G-Pack...Dato che si basa sul calcolo velocit? giri motore dovrei essere a posto!

Ok allora attendo solo che mi arrivi questo accredito e la prendo di sicuro!

Ps Se arrivo in tempo a prendere la strumentazione compro anche la tua torretta....Con la fortuna che ho io ? sicuro che in pista trovo solo torrette gpt e non posso prendere i tempi
                        Last edited by Metal-Tek; 03-09-08, 12:31.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Metal-74 View Post
                          Grazie 6 stato chiarissimo!

Ero solo incerto per l'indicatore di marcia, da me nella strumentazione originale non funziona o meglio dice sempre che sono in 4 marcia, perch? monto il G-Pack...Dato che si basa sul calcolo velocit? giri motore dovrei essere a posto!

Ok allora attendo solo che mi arrivi questo accredito e la prendo di sicuro!

Ps Se arrivo in tempo a prendere la strumentazione compro anche la tua torretta....Con la fortuna che ho io ? sicuro che in pista trovo solo torrette gpt e non posso prendere i tempi

hehehehe.... vai tranquillo....
                          stai facendo un ottimo acquisto con l'mxl!!!
                          poi x la torretta fammi sapere
                          ciao ciao

Comment

• Font Size
                            innanzitutto mi scuso per non essere molto presente ma sono impegnatissimo col lavoro!

DI NUOVO Grazie Mik del supporto sei stato esaustivo al 100%... tengo a precisare inoltre che per il sensore temperatura acqua serve una prolunghetta che non ? compresa nel kit!

METAL tutto quello che ha scritto Mik ? corretto!

comunque, ribadisco, mi trovate quando volete sul cellulare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freefly View Post
                              innanzitutto mi scuso per non essere molto presente ma sono impegnatissimo col lavoro!

DI NUOVO Grazie Mik del supporto sei stato esaustivo al 100%... tengo a precisare inoltre che per il sensore temperatura acqua serve una prolunghetta che non ? compresa nel kit!

METAL tutto quello che ha scritto Mik ? corretto!

comunque, ribadisco, mi trovate quando volete sul cellulare...
                              nn ti preoccupare fly.....
                              a quando la cassa di birra?

Comment

• Font Size
                                Metal per il discorso G-pack sei OK al 100% perchè il cruscotto ha la possibilità di visualizzare la marcia inserita calcolando il rapporto rpm/velocità bypassando quindi il segnale che arriva dall'ecu della marcia inserita....

Comment

X
                                Working...
                                X