Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Strumentazione KOSO RX2 Nuova e in garanzia (scontrino di Maggio)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Strumentazione KOSO RX2 Nuova e in garanzia (scontrino di Maggio)

E' nuova, con garanzia, lo scontrino ? di maggio08. Vendo perch? incompatibile con la Sv650 vecchio modello, o quantomeno, per risolvere i problemi mi hanno chiesto una manodopera maggiore del valore della strumentazione (una moto pagata 700 euro con 500 euro per una strumentazione e manodopera... ma chi ve se ncla) , e io sono inabile al montaggio artigianale . E' stato un regalo fatto alla cieca, andato a male.

E' ancora nella sua scatola

Con modelli di moto pi? recenti (dall'iniezione in poi) non dovrebbe aver problemi.

Prezzo 200 spedita (si trova a 260 pi? spedizione).

*Accetto le regole del mercatino*
    Last edited by KuNo; 22-07-08, 19:02.

• Font Size
    ciao scusa se mi intrometto,che problemi ti da?
    io sulla mia sv 650 del '99 ho montato la koso RS METER
    e da tre anni va bene,tranne l'indicatore della benzina.
    nella tua che problemi ti da?

Comment

• Font Size
      Il problema principale sono i soldi che chiedono per montarla e sistemarla per farla funzionare bene.

La spia della benzina è di difficile risoluzione, la velocità rilevata, i giri motore, alcune spie, tutto un punto interrogativo. Probabilmente non era peritissimo il meccanico (anzi, i 2 meccanici che ho interpellato, e uno ci ha fregato 100 euro solo perchè ci ha lavorato una settimana e non è riuscito a farla funzionare tutta). Ma io sono meno perito di loro e perdere altri soldi non se ne parla.

C'è il caso comunque che la Rs Meter abbia caratteristiche differenti.
      Last edited by KuNo; 22-07-08, 20:04.

Comment

• Font Size
        si puo essere che le due strumentazioni siao differenti,se puo esserti d'aiuto leggi qua:

penso che con un po di pazienza si possa montare tranquillamente, e se ti servono gli schemi elettrici fammi un fischio.

Comment

X
        Working...
        X