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Vendo Rapidbike 3 + Cavo + Software + By Pass ** Top Di Gamma Per Tutte Le Moto**

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    #1

    Vendo Rapidbike 3 + Cavo + Software + By Pass ** Top Di Gamma Per Tutte Le Moto**

    RapidBike 3 perfettamente funzionante, in vendita per conversione moto in originale. Può essere montata su qualsiasi moto acquistando lo specifico cablaggio e consentendo di mantenere la stessa centralina aggiuntiva nel tempo anche cambiando moto.
    Compreso nel prezzo anche i seguenti accessori (opzionali e comprati a parte):
    - cavo USB per collegamento al PC
    - software per configurazione mappature, cambio elettronico, ecc
    - BY Pass che consente di escludere temporaneamente la Rapid Bike per fare verifiche e confronti tra moto originale e moto elaborata.

    Tutto il materiale compreso ha un prezzo del nuovo di circa 600€.


    Prezzo tutto compreso: € 300



    CARATTERISTICHE
    Il modulo RAPID BIKE è una centralina aggiuntiva a microprocessore che permette di variare l’anticipo, i tempi di iniezione e il limitatore di un motociclo.

    La connessione alla centralina originale della moto avviene tramite connettori originali a tutto vantaggio di un’installazione semplice e veloce.

    In pochi secondi, collegando la centralina al Pc è possibile scaricare le mappe e modificarle con il software professionale, fino ad ottenere il massimo dalla propria moto.

    Le modifiche allo scarico e al filtro dell’aria sono così sempre assecondate dalla migliore erogazione e dalla migliore mappatura.

    Oltre a possedere caratteristiche tecniche che lo rendono uno strumento all’avanguardia, Rapid Bike possiede una particolarità unica nel suo genere: la modularità. La centralina aggiuntiva è infatti la stessa per ogni tipo di moto, viene, in seguito, personalizzata su richiesta del cliente completata con lo specifico cablaggio per la moto su cui verrà installata.

    Una volta acquistato, il modulo aggiuntivo potrà essere adattato alle successive moto semplicemente acquistando un nuovo cablaggio dedicato e aggiornando il settaggio interno: il Vostro Rapid Bike sarà di nuovo pronto per accompagnarvi in ogni vostra nuova avventura.

    Sono disponibili 3 versioni della centralina Rapid Bike:


    - Rapid Bike 3: il max in fatto di modifiche: con pochi click sarà possibile variare tempi di iniezione, anticipi di accensione e limitatore di giri!!


    "accetto le condizioni del mercatino di DDG"
    Last edited by xsandrox; 09-07-08, 17:11.

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    #2
    si ma un camblaggio lo dai? credo che sia quello della 6RR'05, giusto? grazie

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      #3
      ? interessante

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        #4
        Originally posted by kindly View Post
        si ma un camblaggio lo dai? credo che sia quello della 6RR'05, giusto? grazie
        Il cablaggio c'? ma ? per Suzuki Gsxr 600 k4/k5... nella sezione Suzuki ho messo l'annuncio specifico e qui quello generico...

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          #5
          Ancora disponibile!

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            #6
            Il cablaggio è lo stesso anke per 1000 K5?

            Il cambio elettronico c'è?

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              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Il cablaggio ? lo stesso anke per 1000 K5?

              Il cambio elettronico c'??
              Per quello che ne so, il cablaggio cambia da moto a moto, ma per i dettagli di compatibilit? dovresti sentire direttamente RapidBike.
              Il cambio elettronico ? gestibile attraverso la centralina utilizzando un qualsiasi sensore... io lo facevo con quello della SP (nuovo costa 90?, io lo presi usato a 50?) e va perfettamente!

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                #8
                uppppp per la Rapidbike3!

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                  #9
                  Upppppppppppp

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                  • Font Size
                    #10
                    300€ tutto compreso!

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                      #11
                      asp 300€ ma con il cablaggio e il cambio elettronico,perchè non ho capito?
                      Last edited by MSracing; 09-07-08, 17:37.

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                        #12
                        Originally posted by MSracing View Post
                        asp 300? ma con il cablaggio e il cambio elettronico,perch? non ho capito?
                        Il cablaggio ? presente ma ? specifico per GSXR-600 K4. Altimenti va acquistato a parte per la propria moto.
                        La centralina ? predisposta per gestire un cambio elettornico, per farlo funzionare basta un sensore... tipo quelli della SP Electronics che costano 90? oppure, come preferisco io, ti costruisci un pulsantino al manubrio (costo circa 1 ?) e lo sui come fanno nel campionato STK!

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                          #13
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          Il cablaggio ? presente ma ? specifico per GSXR-600 K4. Altimenti va acquistato a parte per la propria moto.
                          La centralina ? predisposta per gestire un cambio elettornico, per farlo funzionare basta un sensore... tipo quelli della SP Electronics che costano 90? oppure, come preferisco io, ti costruisci un pulsantino al manubrio (costo circa 1 ?) e lo sui come fanno nel campionato STK!
                          cio? in che cosa consiste il pulsante al manubrio?

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                            #14
                            Originally posted by MSracing View Post
                            cioè in che cosa consiste il pulsante al manubrio?
                            Il cambio elettronico è gestito interamente dalla centralina... quello che lo "attiva" è uno stupido pulsantino che mette in corto due fili (che si collegano nella rapid) e quel corto, crea l'interruzione dell'accensione per i millisecondi impostati (e quindi la cambiata a gas aperto).
                            Questo impulso può essere dato dal sensore a pedale (appunto quella dell SP sono i migliori come prezzo e possiblità di utilizzo) oppure tramite un pulsantino ad attivazione manuale.
                            Questo marchingegno era vietato nelle competizioni STOCK ma di fatto usato da anni da tutti... si "nascondeva" il pulsantino nel blocchetto a sinistra (il devioluci) e via...

                            Nella guida, si è gas spalancato, si poggia il piede sulla leva del cambio e si schiaccia il pulsantino... cambio marcia fulminante! Il pulsante rispetto al sensore a pedale può sembrare inizialmente più scomodo ma dopo 2 giri diventa già un automatismo... il lato positivo, rispetto al sensore a pedale è che si possono configurare tempi di taglio ancora più brevi perché non si hanno i classici problemi sul quel tipo di apparato: ritardo tra la spinta del piede e l'attuazione del sensore, che obbliga spesso ad avere tempi di taglio più lughi...
                            Last edited by xsandrox; 09-07-08, 18:45.

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                            • Font Size
                              #15
                              Ciao!
                              Sono interessato al cavo Usb+dischetto software.
                              Mi puoi mandare il prezzo in Mp?
                              Sono di Roma.
                              Ciao!

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