....Per problemi organizzativi/familiari e eventi vari della vita evo purtroppo vendere i pezzi speciali che avevo montato sulla mia Zx 10 SBK replica che non ho mai neanche potuto utilizzare...
OHLINS pressurizzata mod SBK FGR 700
Coppia dischi da bagnato Brembo diam 320 Sbk pista bassa
Pinze freno Brembo monoblocco racing prese direttamente dal team Sbk l'ano scorso...
Route Marchesini in magnesio forgiato ,si possono montare anche sulle altre moto...l'avantreno poi si può usare completo, a chi interessa
Pompa radiale Brembo 19*20
Pedane Bonamici con cambio rovesciato ergal,completamente regolabili
Serbatoio Evotech in carbonio
Carene racing con verniciatura motogp replica
powercommander
Akrapovic Evo completo
Piastre Robbymoto in ergal prodotte per la Psg1 e non regolarmente in vendita
...c'è anche molto altro...prezzi di vera occasione, contattatemi scrivendo qua o alla mail "morettileonardo@yahoo.it" ci mettiamo di sicuro d'accordo...
quanto prima allego foto anche qua, chi le vuole in privato mi scriva la mail...
Accetto le condizioni del mercatino di DDG
OHLINS pressurizzata mod SBK FGR 700
Coppia dischi da bagnato Brembo diam 320 Sbk pista bassa
Pinze freno Brembo monoblocco racing prese direttamente dal team Sbk l'ano scorso...
Route Marchesini in magnesio forgiato ,si possono montare anche sulle altre moto...l'avantreno poi si può usare completo, a chi interessa
Pompa radiale Brembo 19*20
Pedane Bonamici con cambio rovesciato ergal,completamente regolabili
Serbatoio Evotech in carbonio
Carene racing con verniciatura motogp replica
powercommander
Akrapovic Evo completo
Piastre Robbymoto in ergal prodotte per la Psg1 e non regolarmente in vendita
...c'è anche molto altro...prezzi di vera occasione, contattatemi scrivendo qua o alla mail "morettileonardo@yahoo.it" ci mettiamo di sicuro d'accordo...
quanto prima allego foto anche qua, chi le vuole in privato mi scriva la mail...
Accetto le condizioni del mercatino di DDG
Comment