Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori Racing

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Accessori Racing

....Per problemi organizzativi/familiari e eventi vari della vita evo purtroppo vendere i pezzi speciali che avevo montato sulla mia Zx 10 SBK replica che non ho mai neanche potuto utilizzare...

OHLINS pressurizzata mod SBK FGR 700
    Coppia dischi da bagnato Brembo diam 320 Sbk pista bassa
    Pinze freno Brembo monoblocco racing prese direttamente dal team Sbk l'ano scorso...
    Route Marchesini in magnesio forgiato ,si possono montare anche sulle altre moto...l'avantreno poi si può usare completo, a chi interessa
    Pompa radiale Brembo 19*20
    Pedane Bonamici con cambio rovesciato ergal,completamente regolabili
    Serbatoio Evotech in carbonio
    Carene racing con verniciatura motogp replica
    powercommander
    Akrapovic Evo completo
    Piastre Robbymoto in ergal prodotte per la Psg1 e non regolarmente in vendita

...c'è anche molto altro...prezzi di vera occasione, contattatemi scrivendo qua o alla mail "morettileonardo@yahoo.it" ci mettiamo di sicuro d'accordo...
    quanto prima allego foto anche qua, chi le vuole in privato mi scriva la mail...

Accetto le condizioni del mercatino di DDG
    Last edited by leonardo71; 04-05-08, 07:55. Reason: specificare il modello di uno degli accessori in vendita, in attesa di inserirne foto

• Font Size
    prezzo della powercommander??

poi per caso hai che ti avanzano degli specchietti da carena??? e magari la sella monoposto?

grazie

Comment

• Font Size
      Ho gli specchi in carbonio,pi? quelli originali. e il codone monoposto racing sbk...la powercommander a 250 euro la do via,completa di scatola e cd..il tutto ? per la zx 10 ovviamente.fammi sapere se interessa...un caro saluto

Comment

• Font Size
        puoi mettere le immagini degli specchietti x favore?

grazie

Comment

• Font Size
          faccio le foto e le posto pi? tardi...dai un occhiata verso sera o domattina e fammi sapere che ne pensi...

Comment

• Font Size
            ci fosse una pompa radiale frizione mi prenoterei subito

Comment

• Font Size
              Ciao! Mandi foto e prezzo,purchè ragionevole,dello scarico Akrapovic completo,se è per zx10r 04 05, a ecossu@gmail.com
              Last edited by EMI R1; 08-05-08, 21:18.

Comment

X
              Working...
              X