Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ohlins FGR700 pressurizzata Superbike
Collapse
X
-
Credo che una forcella così, forcelli anche quando le altre non forcellino
A parte gli scherzi, credo che avere una cosa del genere sulla moto implichi una responsabilità... nel senso che dopo non si potrebbero avere più scuse per far scendere i tempi in pista!
A livello tecnico invece noto come i tempi delle Superbike (campionato italiano) non siano così distanti da quelli dei 1000 STK... ergo, consdierando il divario di preparazione motore tra le due categorie, probabilmente queste dotazioni ciclistiche danno il vantaggio di poter effettuare una serie di regolazioni precisissime che probabilmente vanno incontro alle esigenze del pilota professinista che ha accanto il suo sospensionista di fiducia... ma che metterebbero in crisi il "semplice" pilota di buon livello...Last edited by xsandrox; 04-05-08, 10:01.
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Postsono poche le persone in grado di sfruttare le indubbie qualit? di questa forka
....per? al bar sai che gasamento
1 - divorzio
2 - al bar non ci vai perch? son finiti i dinari
3 - bho, non mi ricordo pi? cosa dovevo scrivere
Comment
-
ragionando in termini di peformances... direi che in pochi sappiano sfruttare anche una cartuccia completa che con 1.000 e un pò euri ti da una forcella oltremodo "competitiva"... effettivamente però al Bar con un Ohlins pressurizzata, credo che in molti potrebbero avere un mancamento...
Comment
-
X
Comment