Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohlins FGR700 pressurizzata Superbike

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ohlins FGR700 pressurizzata Superbike

    Segnalo..






  • Font Size
    #2
    Una domanda, forse banale, ma siccome non lo s?.....


    quali vantaggi offrono quesyo tipo di forcelle rispetto ad una tradizionale


    ed il costo ? tanto maggiore ?

    Grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      una forcella così nuova non la porti via a meno di 10.000 salvo grosse conoscenze...

      per il funzionamento lascio la parola ai guro... non vorrei dire castronerie...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by vision View Post
        una forcella cos? nuova non la porti via a meno di 10.000 salvo grosse conoscenze...

        per il funzionamento lascio la parola ai guro... non vorrei dire castronerie...
        Pi? che altro.. anche avendo soldi, non la trovi..

        Comment


        • Font Size
          #5
          cmq, al cambio odierno i 7100 $ sono 4.606,37 euro

          ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sul costo immaginavo dai 4 ai 5.000 neuri.

            Ma il funzionamento, rispetto ad una tradizionale, quali vantaggi porta e le stanno usando anche in GP e SBK ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Credo che una forcella così, forcelli anche quando le altre non forcellino


              A parte gli scherzi, credo che avere una cosa del genere sulla moto implichi una responsabilità... nel senso che dopo non si potrebbero avere più scuse per far scendere i tempi in pista!
              A livello tecnico invece noto come i tempi delle Superbike (campionato italiano) non siano così distanti da quelli dei 1000 STK... ergo, consdierando il divario di preparazione motore tra le due categorie, probabilmente queste dotazioni ciclistiche danno il vantaggio di poter effettuare una serie di regolazioni precisissime che probabilmente vanno incontro alle esigenze del pilota professinista che ha accanto il suo sospensionista di fiducia... ma che metterebbero in crisi il "semplice" pilota di buon livello...
              Last edited by xsandrox; 04-05-08, 10:01.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by raster10 View Post
                Ma il funzionamento, rispetto ad una tradizionale, quali vantaggi porta e le stanno usando anche in GP e SBK ?
                sono poche le persone in grado di sfruttare le indubbie qualit? di questa forka

                ....per? al bar sai che gasamento

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Maoni View Post
                  sono poche le persone in grado di sfruttare le indubbie qualit? di questa forka

                  ....per? al bar sai che gasamento
                  Quando le hai comprate succede :

                  1 - divorzio

                  2 - al bar non ci vai perch? son finiti i dinari

                  3 - bho, non mi ricordo pi? cosa dovevo scrivere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by raster10 View Post
                    3 - bho, non mi ricordo pi? cosa dovevo scrivere
                    4 - su una Ducati sono sprecate

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ragionando in termini di peformances... direi che in pochi sappiano sfruttare anche una cartuccia completa che con 1.000 e un pò euri ti da una forcella oltremodo "competitiva"... effettivamente però al Bar con un Ohlins pressurizzata, credo che in molti potrebbero avere un mancamento...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nn seve a niente tranne che per fare i fighi ...

                        con un 600 stok cè chi gira al muggio 2.00 / 2.02 .... quindi ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alex600rr View Post
                          nn seve a niente tranne che per fare i fighi ...

                          con un 600 stok c? chi gira al muggio 2.00 / 2.02 .... quindi ...
                          prova al bar e poi vieni a raccontarcelo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Con queste forche al bar si fà il miglior tempo.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Maoni View Post
                              prova al bar e poi vieni a raccontarcelo
                              ....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X