Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una domanda... io ho quello senza il carrellino sotto con le ruote e per adattarlo alle varie moto devo allargarlo anche di parecchio a seconda della larghezza dei piolini. Nel tuo come si fa ad adattarlo che la base mi sembra fissa?
Ps. ora che ho preso la moto nuova potrebbe servirmente un secondo. Se puoi farmi un offerta in PVT la prendo in cosiderazione grazie
una domanda... io ho quello senza il carrellino sotto con le ruote e per adattarlo alle varie moto devo allargarlo anche di parecchio a seconda della larghezza dei piolini. Nel tuo come si fa ad adattarlo che la base mi sembra fissa?
Ps. ora che ho preso la moto nuova potrebbe servirmente un secondo. Se puoi farmi un offerta in PVT la prendo in cosiderazione grazie
la parte gialla si allarga in quanto non è altro che un normale valtermoto posteriore...il carrellino, se ci fai caso, ha una regolazione sul lato corto...
Comment