Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo contamarce GPT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo contamarce GPT

Vendo contamrce GPT nuovo (mai montato) senza scatola... quello col led di fuorigiri ed ampio display retroilluminato.
    Prezzo di listino in negozio oltre 100 euro, lo vendo a 65 euro pi? spedizione.

Accetto le regole del mercatino di DDG

• Font Size
    mandi foto a imbornito@libero.it

il modello 3001 o 3002?
    hai scontrino garanzia?
    come mai lo vendi?

PS: di dove sei di milano? io lavoro a san donato...

Comment

• Font Size
      mi manderesti foto a inferno86@tiscali.it

Comment

• Font Size
        Lo vendo perchè sulla RSV ho già problemi di strumentazione che mi prosciuga la batteria e un impianto elettrico delicato a dir poco... e quindi ho pensato bene che sia meglio evitare di aggiungere altre cose oltre alla centralina aggiuntiva che ho già attacata alla batteria.
        E' stato un regalo, me lo hanno dato tutto nella stessa scatola del cronometro, per questo non ho la sua confezione...
        Vi mando le foto appena posso, visto che lo ho lasciato dal mio meccanico nella vetrinetta in vendita e quindi non lo ho sotto mano al momento.

Dovrebbe essere il 3001 però non ne sono certo... ma da cosa lo vedo? c'è scritto sopra?
        Last edited by Freud; 29-03-08, 08:49.

Comment

• Font Size
          non so da dove si vede il modello...cmq il 3001 è x le moto recenti...il 3002 è x moto con contagiri meccanoico...ha quindi il cavo da collegare alla ruota x misurare i giri...di che anno è la tua moto?

PS: di dove sei di milano?
          io lavoro a San donato...sei vicino?

Comment

• Font Size
            Sono di Milano zona linate... quindi vicino.
            Se ti interessa comunque lo ha TecnoBike in via Benaco27 a milano... io sono via fino a marted? perch? vado a Misano.

Credo che sia quello che si collega al segnale della strumentazione...

Comment

• Font Size
              Ho ripreso il contamarce dal meccanico... non c'? scritto niente su. Ha 5 fili marrone, verde e poi giallo grigio e bianco. Come gi? detto ? perfetto mai montato n? collegato. Intonso.

Comment

X
              Working...
              X