ciao a tutti sono nuovo di questo post,ma ho subito notato il nuovo mercatino ,ho appena cambiato la moto (preso la kawa zx-10r)e della mia vecchia moto mi sono rimasti tutti i miei accessori,ora far? una piccola lista:
-cupolino biondi x naked color nero hornet (nh1) con piccola personalizzazione di un adesivo con la scritta hornet in alto a sx
-puntale bellypan,(lo trovate su ebay x capirci) anche lui x hornet 900 o hornet colore nero NH1 ma attenzione ? usato e si vede quindi sulla punta graffiato e modificato sul posteriore,nn esitate a scrivermi x info o altre foto!
-specchietti universali neri molto belli,vedete foto (nella foto c'? solo il dx ma si intendono tutti e due)
-copriradiatore in alluminio con intagliato un grande calabrone molto bello!
-copripignone depretto (sia x 900 che x 600)
-copri fianchetti depretto e pedane anteriori depretto(x 900 e 600)
-centralina powercommander III usb x cbr e hornet 900 o 919
-scarichi leovinci sbk x hornet 900 se volete del sound x la vostra moto questi sono spettacolari!!!
-adesivi color argento HONDA c.a. 10x40
nn riesco ad allegare le foto quindi chiedete e vi mander? le foto o x qualsiasi info o x sapere anche solo il prezzo scrivetemi al mio indirizzo mail!!!!! ironclaudio@hotmail.it
-cupolino biondi x naked color nero hornet (nh1) con piccola personalizzazione di un adesivo con la scritta hornet in alto a sx
-puntale bellypan,(lo trovate su ebay x capirci) anche lui x hornet 900 o hornet colore nero NH1 ma attenzione ? usato e si vede quindi sulla punta graffiato e modificato sul posteriore,nn esitate a scrivermi x info o altre foto!
-specchietti universali neri molto belli,vedete foto (nella foto c'? solo il dx ma si intendono tutti e due)
-copriradiatore in alluminio con intagliato un grande calabrone molto bello!
-copripignone depretto (sia x 900 che x 600)
-copri fianchetti depretto e pedane anteriori depretto(x 900 e 600)
-centralina powercommander III usb x cbr e hornet 900 o 919
-scarichi leovinci sbk x hornet 900 se volete del sound x la vostra moto questi sono spettacolari!!!
-adesivi color argento HONDA c.a. 10x40
nn riesco ad allegare le foto quindi chiedete e vi mander? le foto o x qualsiasi info o x sapere anche solo il prezzo scrivetemi al mio indirizzo mail!!!!! ironclaudio@hotmail.it
Comment