Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo zainetto Dainese NUOVO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo zainetto Dainese NUOVO!

ACCETTO REGOLE MERCATINO DDG.

Vendo borsa/zaino Dainese colore nero con inserti rossi. Comodissima per la citt? e piccoli spostamenti, sia in scooter che in moto. Usata praticamente un paio di volte, si presenta in condizioni PERFETTE! Non ha graffi o lacerazioni, praticamente appena uscita dal negozio! Ha un comodo spazio porta-cellulare (Anteriormente) e nella parte posteriore dove c'? la borsa vera e propria ha due cerniere una superiore e una inferiore dove potete mettere documenti, chiavi, sigarette ed altro! Molto comodo e pratico!
    Ha la chiusura di sicurezza alla vita e una tracolla trasversale singola che permette la massima mobilit? e comodit?!
    100% impermeabile!

Il prezzo lo fate voi!!!!

• Font Size
    Originally posted by Marex View Post

Il prezzo lo fate voi!!!!
    10? pi? s.s.

Comment

• Font Size
      Diciamo che 10€ mi potrebbe andare bene anche se speravo qualcosina in più... Comunque spedizione con assicurazione o senza? Con assicurazione +15€, senza assicurazione +10€? Dimmi tu!
      Tra parentesi accetto solo vaglia postale! Aspetto news, grazie e ciao!

P.S.: In ogni caso risponderò stasera perchè ora scappo al lavoro! Ciao!
      Last edited by Marex; 18-03-08, 12:54.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marex View Post
        Diciamo che 10? mi potrebbe andare bene anche se speravo qualcosina in pi?... Comunque spedizione con assicurazione o senza? Con assicurazione +15?, senza assicurazione +10?? Dimmi tu!
        Tra parentesi accetto solo vaglia postale! Aspetto news, grazie e ciao!

P.S.: In ogni caso risponder? stasera perch? ora scappo al lavoro! Ciao!
        No dai..spediscimelo in raccomandata...tipo 4 euro.
        Eppoi....potrei pagarti solo con paypal o postepay...tempo di andare a fare un vaglia non ne tengo....anche perch? costa un botto il vaglia

Comment

• Font Size
          Mi spiace, ma ho appena chiuso il conto con la mia banca per traferirmi in un'altra, e quindi posso prendere solo vaglia postale, mi spiace! Non per cattiveria o che, ma mi torna personalmente più comodo... Scusami...
          Aspetto news in ogni caso perchè c'è anche un altro utente interessato!.. Ciao, scusa e grazie in ogni caso!

Comment

• Font Size
            Non hai una foto da postare??

Comment

• Font Size
              Originally posted by corrado66 View Post
              Non hai una foto da postare??
              La foto ? gi? inserita!

Comment

X
              Working...
              X